aiuto configurazione pc
-
h77 e z77 sono della stessa famiglia..
con il z77 ha diverse opzioni in piu proprio per fare OC
per questo motivo ti ho consigliato un h77, risparmi.
-
budget? che programmi usi di più (più per foto o più per video)
a che risoluziore vuoi giocare? fai overclock? hai già un dissipatore?
-
ciao passa a presentarti qui
-
AlphaAXP ha scritto:
budget? che programmi usi di più (più per foto o più per video)
a che risoluziore vuoi giocare? fai overclock? hai già un dissipatore?
Budget circa 600e volevo aggiornare per passare a usb 3e ssd.volevo peró passare anche a una config che mi permettesseuna possibile espansione futura.overclock nn ne faccio e gioco raramente in quanto ho la ps3.come dissi monterø noctua perchè mi sono trovato molto bene e prediligo componenti silenziosi.
Che dritte sai darmi?
per gpu nn so se aggiornare ora o piu avanti
-
asrock pro4-m o extreme 4
intel 3570k
corsair ax650
corsair carbide 300r
crucial m4 o samsung 830 128 gb
sapphire hd 7770
-
il cambio di gpu dipende dalla risoluzione che tieni nei giochi e dai programmi che usi per lavorare...
-
novità
-
AlphaAXP ha scritto:
il cambio di gpu dipende dalla risoluzione che tieni nei giochi e dai programmi che usi per lavorare...per lavorare uso i soliti prog. di ritocco( photoshop - ligfhtroom) e qualcosa per video hd (pinnacle, premiere)
la scheda video mi in teresserebbe molto silenziosa, avevo letto delle gtx 560 ti che ho visto che molti siti le danno silenziose, di parecchie case produttrici tipo zotac, msi.
ho preso in considerazione anche l'opzione di cambiare dissi e prenderne uno passivo da cambiare.
-
al momento una buona scelta è una gtx 660 ti 0 670 o se preferisci amd la hd7950 7970
-
passivo, no su schede di fascia alta, tanto i modelli custom piu importanti tra msi, asus, gigabyte, sapphire, zotac, ecc... sono efficaci nel ridurre il rumore... se usi di piu photo/lightrom meglio una radeon come la 7950, se usi premiere, e con premier usi il mercury engine allora la gtx660ti o anche meglio la 570 (che e della precedente serie ma spinge bene con cuda)
-
novità
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi