...e questo cos'è?
-
belle beestioline .. .attendo i dettagli ... sbavando!!!!!:clapclap:
-
Vediamo che combini va, ciao

-
iscritto
-
xbrian88 ha scritto:
E ques'altra cos'è?troppo facile, c'è scritto sopra: il reattore di chernobyl...
scherzi a parte attendiamo conseguenti screen

-
E' un processore Step G0!
Molto interessante!

Ciao;)
-
-
Molto bene!:n2mu:
Vediamo dove arriva!:clapclap:
Ciao;)
-
La gigabyte è uno spettacolo,bella precisa e pulita intorno al socket...mi piace proprio :perfido:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
La gigabyte è uno spettacolo,bella precisa e pulita intorno al socket...mi piace proprio :perfido:condivido in pieno
-
Pulita? ma l'avete vista bene? voglio vedervi a coibentare con tutti quegli avvolgimenti e condensa...anche se "distanti" dal socket..quella parte va cmq coibentata...
-
L'abbiamo coibendata. nn è poi così difficile. Pensate che cherno è grande, cn un tolotto normale nn dovrebbe essere poi così difficile, anzi
-
Ottimo Hardware, seguo il Thread.

-
daiiiiiiiiiiiii!! fate vedere qualcosa di meglio di un 3500 ad aria...ci arriva anche il mio notebook! suuuu

Marco
-
a 1.2??ahah a breve fotoz
-
Dai dai...tira!:clapclap:
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi