[ct+sped] VENDO ASUS P5K-DELUXE
-
Come da titolo vendo asus p5k deluxe, la scheda non ha certo bisogno di presentazioni, attualmente è la migliore mobo P35.
La scheda è perfetta, completa di tutto il bundle e in garanzia (fornisco fattura), la scheda è stata acquistata presso uno shop online meno di un mese fà....
VENDO A 170 EURO +S.S.
Solite regole :read:
in vendita altrove
precedenza a mano
adeguamento prezzi in pvt
non limo
-
Come da titolo vendo asus p5k deluxe, la scheda non ha certo bisogno di presentazioni, attualmente è la migliore mobo P35.
La scheda è perfetta, completa di tutto il bundle e in garanzia (fornisco fattura), la scheda è stata acquistata presso uno shop online meno di un mese fà....
VENDO A 170 EURO +S.S.
Solite regole :read:
in vendita altrove
precedenza a mano
adeguamento prezzi in pvt
non limo
-
Un Up per te,è veramente il meglio che c'è in giro al momento

-
Non sono molto informato su questa scheda madre, che Socket monta ? Se non erro il 775 il che andrebbe bene con il Conroe e6400 che devo montarci. Nel caso sia compatibile, può interessarti un Conroe e6300 più differenza ? La cpu in questione non è mai stata usata, neanche per test. Le strisce di pasta termica sono ancora intatte. Mi è arrivato qualche giorno fa, poi però la mobo era fuori uso quindi non mi è servita. Fammi sapere

-
Smith ha scritto:
Non sono molto informato su questa scheda madre, che Socket monta ? Se non erro il 775 il che andrebbe bene con il Conroe e6400 che devo montarci. Nel caso sia compatibile, può interessarti un Conroe e6300 più differenza ? La cpu in questione non è mai stata usata, neanche per test. Le strisce di pasta termica sono ancora intatte. Mi è arrivato qualche giorno fa, poi però la mobo era fuori uso quindi non mi è servita. Fammi sapere
no smith non mi interessano scambi, grazie comunque

-
venduta si puo chiudere
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi