Promozione Samsung: in regalo tv lcd da 32''
-
Girando in rete ho trovato questa offerta qui:Samsung Italia - L'abbinata dei migliori
se a qualcuno interessa benvenga

-
Girando in rete ho trovato questa offerta qui:Samsung Italia - L'abbinata dei migliori
se a qualcuno interessa benvenga

-
ci sarebbe anche la nuova con l's3

-
Quale Tom ?

-
eccola qui
Domande frequenti | Samsung Exclusive
ti danno il music in omaggio. Capirai 50 € di telefono

-
Ahhhh se prendi l'S3 ti regalano il Music, avevo letto ma non mi interessa. pensavo ti regalassero un S3 con una tv

Ho visto che per il buono da 400€ e la tv bisogna spendere almeno 1100€ e rotti di tv da 46'', che salasso

-
swattolo ha scritto:
Ahhhh se prendi l'S3 ti regalano il Music, avevo letto ma non mi interessa. pensavo ti regalassero un S3 con una tv
Ho visto che per il buono da 400€ e la tv bisogna spendere almeno 1100€ e rotti di tv da 46'', che salasso

di solito sui volantini e ne ho avuti 4-5 in questi mesi prendendo una tv ti regalavano l's3
-
Se sai di questa offerta Tom con in regalo l'S3 fammi sapere

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
ok jacopì
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi