C1RCU1T vs G.Skill F2-8500PHU2 2x1Gb
-
ottimo rapporto cl frequenza!
che v gli hai dato?
-
Veramente ottimo!

Ciao;)
-
mikisx ha scritto:
ottimo rapporto cl frequenza!che v gli hai dato?
2.9v ma posso anche arrivare ben oltre i 3 volts...vi tengo aggiornati
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
2.9v ma posso anche arrivare ben oltre i 3 volts...vi tengo aggiornatiStupefacente la resistenza di queste ram.....

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Stupefacente la resistenza di queste ram.....
Ciao;)
le mie povere piccine... guarda un po' che fine stanno facendo povere.... ho appena appreso che sn state portate a 3.4v ... :AAAAH:
-
principino1984 ha scritto:
le mie povere piccine... guarda un po' che fine stanno facendo povere.... ho appena appreso che sn state portate a 3.4v ... :AAAAH:Ebbene si...3.412 volts...per circa 30-40 secondi...ahahahahahaha
A 3 volts ormai è routine... Ah,ovviamente le ocz erano gelose e le ho portate a 3.2v (GMH!!!) ma non posto ancora gli score :clapclap:
L'hardware che passa le prove c1rcu1tburn3r è sicuramente hardware robusto...:birra: A casa mia vige la legge del "bere o affogare" come la p5k premium,dopo aver messo sotto al rubinetto la deluxe ecco che mi sono accinto a demolire la premium appena scartata ma anche stavolta senza riuscirci...Deluso e annoiato dalla benchata ridicola che ne stava uscendo fuori ho deciso di distruggere tutto come avevo per altro promesso a Principino nel caso non avessi superato i 5 ghz.
Cosi mentre un mio amico mi pregava di non farlo ho aperto a manetta il dewar fino a vedere l'azoto che zampillava ovunque,e anche dopo che ha crashato ho continuato a tenere aperto il dewar a manetta nel bel mezzo di una crisi di nervi (solo gesù sa come mi incazzo quando overclocco)...morale della favola?
La mobo si stacca,si spegne tutto,inizia a suonare l'alimentatore segnalando un cortocircuito,la scheda avvolta in una coltre di ghiaccio paurosa e il tolotto ancora pieno...allora lascio tutto li e me ne vado a smaltire l'incazzatura...torno,lago d'acqua,dalle heatpipe gocciolava come l'avessi tirata su da un fiume,prendo il phon,l'asciugo per un 20 minuti buoni,ci appoggio sopra un dissi... mai andata cosi bene
e subito dopo c'ho preso i 742 di ram... -
Ebbene si...3.412 volts...per circa 30-40 secondi...ahahahahahahaA 3 volts ormai è routine... Ah,ovviamente le ocz erano gelose e le ho portate a 3.2v (GMH!!!) ma non posto ancora gli score :clapclap:
L'hardware che passa le prove c1rcu1tburn3r è sicuramente hardware robusto...:birra: A casa mia vige la legge del "bere o affogare" come la p5k premium,dopo aver messo sotto al rubinetto la deluxe ecco che mi sono accinto a demolire la premium appena scartata ma anche stavolta senza riuscirci...Deluso e annoiato dalla benchata ridicola che ne stava uscendo fuori ho deciso di distruggere tutto come avevo per altro promesso a Principino nel caso non avessi superato i 5 ghz.
Cosi mentre un mio amico mi pregava di non farlo ho aperto a manetta il dewar fino a vedere l'azoto che zampillava ovunque,e anche dopo che ha crashato ho continuato a tenere aperto il dewar a manetta nel bel mezzo di una crisi di nervi (solo gesù sa come mi incazzo quando overclocco)...morale della favola?
La mobo si stacca,si spegne tutto,inizia a suonare l'alimentatore segnalando un cortocircuito,la scheda avvolta in una coltre di ghiaccio paurosa e il tolotto ancora pieno...allora lascio tutto li e me ne vado a smaltire l'incazzatura...torno,lago d'acqua,dalle heatpipe gocciolava come l'avessi tirata su da un fiume,prendo il phon,l'asciugo per un 20 minuti buoni,ci appoggio sopra un dissi... mai andata cosi bene
e subito dopo c'ho preso i 742 di ram...Per forza prendi i 742 di ram.....guarda come sono ghiacciate!

Ciao;)
-
Te sei fuori come un balcone
io non avrei mai il coraggio di fare una cosa simile 
Valerio
-
valego ha scritto:
Te sei fuori come un balcone
io non avrei mai il coraggio di fare una cosa simile
Valerio
come si suol dire...son tutti finocchi col culo degli altri

-
:hysterical:Ciao;)
-
ma lo fai ancora gironzolare per casa?????
:hysterical:quell'uomo è pazzo!!!:picchialol:
è matto come un cavallo pazzo. perchè i cavalli normali non sono poi così matti. ma manco quelli matti sono così pazzi.
scusate a quante centinaia di euro ha fatto il bagnetto????:AAAAH:
immagino la faccia di prncipino (se stava lì, ma penso di no perchè sennò gli erano saltate 2o3 coronarie):ihihihih:
ecco l'evoluzione

bisogna ammetterlo ho ultimamamente fanno dei test molto robusti oppure:ciapet:
anzi direi anche di queste dimensioni:sparatagrossa:
-
Ahahahah no Principino non c'era...sennò si sarebbe buttato a salvare le sue bimbe...
Dunque vediamo...QX6700 €800 facciamo?
Asus P5K premium sui 240€
Gskill F2-8500 PHU2 cas4 apparte che non si trovano ma sennò costerebbero sui 400€
800+240+400=1440
L'unica cosa per cui mi dispiaceva davvero è la mia scheda video pci del 97...

Ma oh,se l'hardware che ho mi fa incazzare è giusto che si prenda le sue responsabilità e che ne paghi le conseguenze.
-
Ahahahah no Principino non c'era...sennò si sarebbe buttato a salvare le sue bimbe...Dunque vediamo...QX6700 €800 facciamo?
Asus P5K premium sui 240€
Gskill F2-8500 PHU2 cas4 apparte che non si trovano ma sennò costerebbero sui 400€
800+240+400=1440
L'unica cosa per cui mi dispiaceva davvero è la mia scheda video pci del 97...

Ma oh,se l'hardware che ho mi fa incazzare è giusto che si prenda le sue responsabilità e che ne paghi le conseguenze.
Sei un personaggio!:clapclap:
Ciao;)
-
QX6700 €800 facciamo?
Asus P5K premium 240€
Gskill F2-8500 PHU2 cas4 400€
Frantumare il 3d Mark....non ha prezzo!
-
mikisx ha scritto:
Frantumare il 3d Mark....non ha prezzo!E x tutto il resto c'è Matercard!

Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi