Lunasio X-r1 Diablos Edition
-
principino1984 ha scritto:
eccheccaz... 6 gradi di differenza? da panico!e t assicuro che ho fatto in modo che i test risultassero il più attendibili possibile
-
lo voglio!!!
e non lo dico per dire, me serve

ciao
CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
lo voglio!!!e non lo dico per dire, me serve

ciao
CazzZ!!!
guarda ne posso fare costruire solo altri 2
-
bella prova diablos

il distacco è notevole...
però come dicono anche di la, son 2 wb progettati diversamente (non che a me importi qualcosa
)...alla fine guardando solo le temp... il "vincitore" è solo 1
-
Minchia impressionante......
Mandami PVT diablos!:clapclap: che lo devo comparare al Fuzion!
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Minchia impressionante......Mandami PVT diablos!:clapclap: che lo devo comparare al Fuzion!
Ciao;)
pvt mandato
-
diablos ha scritto:
pvt mandatoVai pure!:n2mu:
Ciao;)
-
Ottimo caro.:clapclap:
Hai PVT!
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Ottimo caro.:clapclap:Hai PVT!
Ciao;)
risposto
-
diablos ha scritto:
rispostoGrazie mille!

Ciao;)
-
Azz vedi un pò il vecchio Diablos cosa tira fuori....
Ecco il solito sborone, "quello" puoi rimetterlo dentro

Bel risultato cmq !
-
INFECTED ha scritto:
Azz vedi un pò il vecchio Diablos cosa tira fuori....Ecco il solito sborone, "quello" puoi rimetterlo dentro

Bel risultato cmq !
ciao mittico

-
Però...mica male il gingillino...e com'è che si deve fare per averlo?! Devo prendere il mio traduttore universale giù in cantina per trovarne uno? Ovvero la mia mazza da baseball?:cheazz:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Però...mica male il gingillino...e com'è che si deve fare per averlo?! Devo prendere il mio traduttore universale giù in cantina per trovarne uno? Ovvero la mia mazza da baseball?:cheazz:per ora non si può avere
-
diablos ha scritto:
per ora non si può avere
-
mha..questi test secondo me..sono senza fondamento...non avendo misurato la tmep. dell'aria e dell'acqua...
si può considerare solo un'esperienza personale 
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:

eheheheheh
-
diablos ha scritto:
ehehehehehdiablos, sindaco e DJ... se volete commercializzare sto wb fatelo in privato... in 3 pagine 2 sono a scopo di lucro

Poi quoto meg... mancano diversi dati "importanti"...
A me va bene anche così, ovvero tra i due ti trovi meglio con quello "perzonalizzato"... e se un giorno mi dovessi trovare a scegliere tra i due wb, data la tanta differenza sceglierei i lunasio

Di la sono usciti problematiche che non c'entrano "niente"... ma almeno ci sta uno scambio di opizioni... e forse si intravederà la luce

-
pirella ha scritto:
diablos, sindaco e DJ... se volete commercializzare sto wb fatelo in privato... in 3 pagine 2 sono a scopo di lucro
Poi quoto meg... mancano diversi dati "importanti"...
A me va bene anche così, ovvero tra i due ti trovi meglio con quello "perzonalizzato"... e se un giorno mi dovessi trovare a scegliere tra i due wb, data la tanta differenza sceglierei i lunasio

Di la sono usciti problematiche che non c'entrano "niente"... ma almeno ci sta uno scambio di opizioni... e forse si intravederà la luce

Hai perfettamente ragione!
Basta out!
Per chi vuole maggiore delucidazioni, mi contatti in PVT!
Ciao;)
-
Maxxpower ha scritto:
mha..questi test secondo me..sono senza fondamento...non avendo misurato la tmep. dell'aria e dell'acqua...
si può considerare solo un'esperienza personale
la temperatura dell'aria cioè aquella ambiente era stata tenuta costante a 26gradi
è un'esperienza personale ma dire che sono senza fondamento è esagerato, non ci sarebbe stata una differenza cosi netta
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi