Lunasio X-r1 Diablos Edition
-
raga vi presento il nuovo waterblock per cpu creato da Lunasio, per adesso un solo prototipo per me

Il suo nome è X-R1 Diablos edition, ecco le immagini:
beh a impatto visivo la differenza sta nella base cilindrica che è ormai necessaria a causa di cpu sempre più concave
internamente è NUOVO, un nuovo progetto diverso dal precedente X-R1 che per ora resterà un segreto

in questi giorni farò dei test con questo wb e l'ybris one evo
ho scelto questi due wb poichè il wb di ybris mi ha piacevolme nte sorpreso e voglio vedere la differenza con il nuovo arrivato che sono certo mi darà belle soddisfazioni
per i test:
aria condizionata con termometro digitale in camera per avere sempre la stessa temperatura durante i test
asus commando+e6600
come pompa utilizzerò una mpc655
spero domani di fare tutto
un particolare ringraziamento a Lunasio (alias Ermes) per avermi dedicato il suo tempo e per la professionalità con cui svolge il suo lavoro
-
raga vi presento il nuovo waterblock per cpu creato da Lunasio, per adesso un solo prototipo per me

Il suo nome è X-R1 Diablos edition, ecco le immagini:
beh a impatto visivo la differenza sta nella base cilindrica che è ormai necessaria a causa di cpu sempre più concave
internamente è NUOVO, un nuovo progetto diverso dal precedente X-R1 che per ora resterà un segreto

in questi giorni farò dei test con questo wb e l'ybris one evo
ho scelto questi due wb poichè il wb di ybris mi ha piacevolme nte sorpreso e voglio vedere la differenza con il nuovo arrivato che sono certo mi darà belle soddisfazioni
per i test:
aria condizionata con termometro digitale in camera per avere sempre la stessa temperatura durante i test
asus commando+e6600
come pompa utilizzerò una mpc655
spero domani di fare tutto
un particolare ringraziamento a Lunasio (alias Ermes) per avermi dedicato il suo tempo e per la professionalità con cui svolge il suo lavoro
-
l'impianto è composto da:
swiftech mpc 655
rad biventola
wb chipset vga e cpu
data la presenza di 3 waterblock si perde un po di portata quindi chi usa il wb cpu soltano potrebbe avere prestazioni migliori
i test sono stati svolti ad una temperatura ambiente di 26° con il programma orthos in modalità Small (massimo stress della cpu)
cpu core duo e6600 a 1,5 volt 3600mhz
pasta termoconduttiva artic silver 5
iniziamo con l'Ybris One Evo
idle:
full:
ora passiamo all'X-R1 Diablos edition
idle:
full:
i due wb montati
Conclusioni:
ci troviamo di fronte a due ottimi waterblock made in Italy che non hanno assolutamente nulla da invidiare ai rivali esteri.
Esteticamente sono due wb diversi, l'Ybris è con un design più accattivante sopratutto con la staffa nera invece il Lunasio da proprio un'idea di solidità poichè è un bel blocchetto di rame
-
bella diablos!
attendiamo i test ora

PS: una piccola info sull'interno non si può proprio dire? :niubbo:
-
grande diablos e grande Lunasio ...
attendo sviluppi...
ciao
-
ottimo attendo test

-
.......nasceranno inevitabili polemiche appena posterai i risultati!....
:hysterical:Aspetto ansioso i test!:clapclap:
Ciao;)
-
ottimo! aspetto news, sn proprio curioso!
-
Mhuhuah voglio proprio vedere :perfido:
-
sintonizzato!!!
curioso peggio di una scimmia

ciao
CazzZ!!!
-
dj883u2 ha scritto:
.......nasceranno inevitabili polemiche appena posterai i risultati!....
:hysterical:Aspetto ansioso i test!:clapclap:
Ciao;)
c'è da picchiarsi????

seguo con molto interesse!!!!

-
Lupo ha scritto:
c'è da picchiarsi????
seguo con molto interesse!!!!

:asd:...spero proprio di no....:clapclap::clapclap:Ciao;)
-
raga arrivano i test
-
eccheccaz... 6 gradi di differenza? da panico!
-
principino1984 ha scritto:
eccheccaz... 6 gradi di differenza? da panico!e t assicuro che ho fatto in modo che i test risultassero il più attendibili possibile
-
lo voglio!!!
e non lo dico per dire, me serve

ciao
CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
lo voglio!!!e non lo dico per dire, me serve

ciao
CazzZ!!!
guarda ne posso fare costruire solo altri 2
-
bella prova diablos

il distacco è notevole...
però come dicono anche di la, son 2 wb progettati diversamente (non che a me importi qualcosa
)...alla fine guardando solo le temp... il "vincitore" è solo 1
-
Minchia impressionante......
Mandami PVT diablos!:clapclap: che lo devo comparare al Fuzion!
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Minchia impressionante......Mandami PVT diablos!:clapclap: che lo devo comparare al Fuzion!
Ciao;)
pvt mandato
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi