problema schermo t27a950
-
Salve a tutti.
Ho un asus amd 6990 e un monitor samsung T27A950. Ho provato a collegarlo al pc solo che quando arriva a windows si vede benissimo ma le icone si vedono tutto da un lato. Io collego il monitor al pc con un cavo hdmi . Dal lato del monitor è hdmi dal lato del pc , ho un adattatore vga hdmi dove collego l'altra parte del cavo hdmi. Come posso risolvere questo problema?
-
Salve a tutti.
Ho un asus amd 6990 e un monitor samsung T27A950. Ho provato a collegarlo al pc solo che quando arriva a windows si vede benissimo ma le icone si vedono tutto da un lato. Io collego il monitor al pc con un cavo hdmi . Dal lato del monitor è hdmi dal lato del pc , ho un adattatore vga hdmi dove collego l'altra parte del cavo hdmi. Come posso risolvere questo problema?
-
Ho risolto impostando l'opzione schermo nel menu della TV

-
bene
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi