Ciao a tutti!!
-
Salve, sono Lugos Ran, e seguo il forum da diverso tempo!
Sto cercando consigli, sostegno e aiuto per l'assemblaggio del mio nuovo (e primo) Pc. Fino ad ora ho solo avuto notebook d'occasione, mentre adesso vorrei creare una piccola bestiolina, soprattutto per il gaming, editing video e visione di film in fullHD!!!
Personalmente mi intendo di notebook, particolarmente di HP, avendone avuti diversi ed avendone moddati diversi!

-
Salve, sono Lugos Ran, e seguo il forum da diverso tempo!
Sto cercando consigli, sostegno e aiuto per l'assemblaggio del mio nuovo (e primo) Pc. Fino ad ora ho solo avuto notebook d'occasione, mentre adesso vorrei creare una piccola bestiolina, soprattutto per il gaming, editing video e visione di film in fullHD!!!
Personalmente mi intendo di notebook, particolarmente di HP, avendone avuti diversi ed avendone moddati diversi!

-
Benvenuto

Se hai le foto di un particolare mod fatto sul portatile, che hai voglia di condividere, apri un thread qui
-> clickciao
-
Benvenuto!
immagino ora opterai per un fisso

-
Si!! Necessito davvero di un fisso, anche se sarà comunque di dimensioni ridotte.... lo spazio è sempre di meno!! Appena torno a casa (10gg) posto le foto del notebook!
-
Dimensioni ridotto e potenza non vanno molto d'accordo .. ma vedremo di aiutarti!
benvenuto tra di noi!
Marco
-
Grazie mille!!!

-
Ciao Lugos Ran, benvenuto su XH

Se ti serve una mano veloce, riporta pure qui il link così poi vediamo di aiutarti.
Buona giornata
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Grazie mille davvero!! Ho postato qui il 3d:
http://www.xtremehardware.com/forum/f134/mini_pc_con_micro_atx_per_gaming_da_800_a-35143/
Se avete consigli, pareri, aggiustamenti o altro vi sono davvero molto, molto grato... è il mio pc definitivo (nonchè regalo di laurea)...quindi ci tengo molto!

-
rispsoto
-
tom1 ha scritto:
rispsotoho ripspotso pure io (la fiera della dislessia)
-
Ciao e benvenuto!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi