ASUS Xonar Essence One, verso il segmento audio professionale
-
L’apparecchio che proveremo oggi va al di là delle più o meno performanti classiche schede audio interne per computer. La Xonar Essence One si rivolge, infatti, ad un pubblico nuovo per il brand ASUS, il quale ci aveva abituato a prodotti da abbinare esclusivamente al mondo dei computer; riuscirà quindi a soddisfare anche le orecchie dei più esigenti e smaliziati audiofili? -
L’apparecchio che proveremo oggi va al di là delle più o meno performanti classiche schede audio interne per computer. La Xonar Essence One si rivolge, infatti, ad un pubblico nuovo per il brand ASUS, il quale ci aveva abituato a prodotti da abbinare esclusivamente al mondo dei computer; riuscirà quindi a soddisfare anche le orecchie dei più esigenti e smaliziati audiofili? -
Wow, Asus ha tirato fuori veramente un ottimo prodotto. Complimenti per l'articolo, accurato e specifico ma allo stesso tempo comprendibile anche da chi non è un audiofilo come me.
Marco -
principino1984 ha scritto:
Wow, Asus ha tirato fuori veramente un ottimo prodotto. Complimenti per l'articolo, accurato e specifico ma allo stesso tempo comprendibile anche da chi non è un audiofilo come me.Marco
Quoto bravo Igor

-
bella li. Ottime prestazioni.
-
Le085 ha scritto:
Quoto bravo Igor
Qualcuno sara` poi diventato matto nell`impaginazione...

-
SACD ha scritto:
Qualcuno sara` poi diventato matto nell`impaginazione...
tranquillo che ho la mano per le pubblicazioni

-
ragazzi ma io che ho un 5.1 della nortek mi servirebbè una cosa come queste? o le schede asus xonar da mettere in pci ...
-
Igor, ne hai di robetta, eh? Response D15....

Ottima analisi

RIC, ti basta una scheda audio PCIe da poche decine di euro

ciao
-
principe andry ha scritto:
Igor, ne hai di robetta, eh? Response D15....
Ottima analisi

RIC, ti basta una scheda audio PCIe da poche decine di euro

ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi