cambio ram di scheda madre p5e3
-
ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!
ho un pc vecchiotto con una shcedaa madre p5e3 della asus. ho bisogno di cambiare la ram: attualmente c'è una corsair ddr3 2x1gb pc3-10600 c9 dhx con latenza di 9-9-9-27
con che ram potrei sostituirle? vorrebbe almeno 4 gb ed in massima 8(limite della MB)
grazie mille
-
ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!
ho un pc vecchiotto con una shcedaa madre p5e3 della asus. ho bisogno di cambiare la ram: attualmente c'è una corsair ddr3 2x1gb pc3-10600 c9 dhx con latenza di 9-9-9-27
con che ram potrei sostituirle? vorrebbe almeno 4 gb ed in massima 8(limite della MB)
grazie mille
-
direi queste vanno più che bene
-
grazie mille!
velocissimo e precisissimo!
posso chiederti una cosa veloce qui di seguito o devo parire altro thred? è OT
-
certo dimmi pure

-
questo mio amico ha un alimentatore da 500watt: con una scheda 650ti(tdp max 450w) e un processore con tdp di 105 watt(intel core 2 quad q6600) mi consigli di cambiare alimentatore o no?
-
che modello è?
-
-
si diciamo vabbene
-
non gli creo problemi vero? sennò mi ha dato disponibilità a cambiarlo ma evita se è possibile!
-
certo che no.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi