ASIC Quality Thread
-
si stabiliamo un format come gli altri thread che abbiamo fatto di 3dmark etc
-
il format va anche bene quello di niko, ma usando l'unigine, in quanto leggo che sulle gtx il 3dmark viene passato facilmente, mentre l'unigine maxato no
-
ciao nn so se ho fatto tutto correttamente ma questo ü il risultato:
spero si capisca, casomai ditemi che correggo
-
piccol oT
mattì, xtremeshack è su se lo torni ad usare.
-
Tex ha scritto:
ciao nn so se ho fatto tutto correttamente ma questo ü il risultato:spero si capisca, casomai ditemi che correggo
ottimo, ma era in ok? allora facciamo un delle entry valide per entrambi i test, quella di nico va bene
PS hai una vga assurda
77.9... 
-
Ma allora va bene?? Perche nn capivo...
Mi posso.spingere ancora volendo la.vga me lo permette senza problemi

In che senso assurda? Per il punteggio o altro?!
-
Ma.che ne dite un rullo di ungine heaven?
Si potrebbe fare anche con quello

Maggiori fps e punteggio, numero.vga, freq@, screen???
Mi piace molto quel test

-
perchè 77.9 è tanto, considera che non ne ho mai vista una oltre 85, un paio sull'83 molte sul 72-73
la mia è 61 fai tu...
cmq sarebbe utile sapere la frequenza max, l'unigine è più comodo per 2 motivi
A dura poco
B crasha prima del 3dmark se maxato
-
Quale programmino possu usare per fare oc?
Con afterburn non mi permette di alzare diversi parametri...
-
evga precision ?
dicono essere il migliore, ma credo che puoi alzare le stesse cose di msi (che per altro dovrebbe avere la massima compatibilità con la tua vga
) -
Faccio qualche test e posto
-
Devil_Mcry ha scritto:
evga precision ?dicono essere il migliore, ma credo che puoi alzare le stesse cose di msi (che per altro dovrebbe avere la massima compatibilità con la tua vga
)hihii è solo un rebrand EVGA.
-
la mia hd5770 non è supportata... uffa:muro:
-
che toppa..
-
Nikolaj ha scritto:
che toppa..sulle schede medio basse non sono supportati.
-
71,1% sulla 660 Ti.....ecco perchè non sale cosi tanto....cioè è nella media delle 660 Ti...niente di ecceziunale veramente....
/images/graphics/asus-evga-gigabyte-inno3d-galaxy-msi-palit-zotac-geforce-gtx-660-ti/oc_big.png
-
la mia msi gtx 680 ha il 87.6% ma non è che sale molto anzi...
sfigatella.
-
non sempre l'asic è relativo alla qualità della vga
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi