Sono ridotto così male ?
-
La notte mi porta sempre inspirazione, e poi per vincere a "Gare d'insonnia" dovrò pur fare qualcosa durante la notte. Ogni tanto mi prende qualche attacco d'arte, e creo cose che poi neanche so descrivere, però mi piacciono ! Comunque ve le faccio vedere dai... :clapclap:

-
La notte mi porta sempre inspirazione, e poi per vincere a "Gare d'insonnia" dovrò pur fare qualcosa durante la notte. Ogni tanto mi prende qualche attacco d'arte, e creo cose che poi neanche so descrivere, però mi piacciono ! Comunque ve le faccio vedere dai... :clapclap:

-
il primo non mi piace tanto, gli altri due si!!! potrebbero essere delle spillettine!!!

-
azz... l'arte di notte si scatena vedo!!!!
bravo:clapclap:
-
SI
-
Veramente molto belle!

Ciao;)
-
Lordh ha scritto:
SIQuotone...

-
Lupo ha scritto:
il primo non mi piace tanto, gli altri due si!!! potrebbero essere delle spillettine!!!
simpatica l'idea di spillette...
maagri arricchite con il logo XH:fiufiu:
-
Grazie per i complimenti di Lordh e c1rcu1tbubù,

-
Smith ha scritto:
Grazie per i complimenti di Lordh e c1rcu1tbubù,
Ma lol mitico lo sai che si scherza...

-
Non siete simpatici

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi