Errata visualizzazione dei font
-
Ciao a tutti, sarà qualche giorno che mi sono accorto di avere un piccolo problema di visualizzazione riguardo ad un particolare tipo di font.. in poche parole visualizzo dei quadratini al posto dei caratteri, ma per quel poco che sono riuscito a capire questo accade solo per un certo tipo di font, vi faccio vedere due screen così capite subito
questo quando vado nelle impostazioni di google chrome

questo è abgx360 (un programmino per analizzare le iso dei giochi 360)

Premetto che non ho installato nessun programma(che io ricordi), mi sono accorto di avere questo problema da pochi giorni comunque :doh:
Ha sempre funzionato tutto alla perfezione, non so come sia saltato fuori

-
ciao passa a presentarti qui
-
hai fatto un riprstino di sistema
-
se vai in pannello di controllo->apetto e visualizzazione-> caratteri riesci ad individuare il nome del font che dà problemi?
in quel caso puoi andare a cercarlo su internet e sostituirlo
-
quoto leo, update di wondows tutto ok ?
Che lingua hai per la tastiera/sistema operativo (ci sono dei language pack, magari ne hai uno vecchio)
-
Nikolaj ha scritto:
quoto leo, update di wondows tutto ok ?Che lingua hai per la tastiera/sistema operativo (ci sono dei language pack, magari ne hai uno vecchio)
Non credo centri qualcosa.. giorni fà funzionava tutto alla perfezione.. eppure non ricordo di aver installato software o di aver fatto modifiche al sistema. Comunque è un vps, non è il pc di casa.
-
il metodo che ti ho suggerito lo hai provato.?
-
Potete chiudere, non so come ma ho risolto.
-
spiegalo anche agli altri cosi chè se dovessero avere lo stesso problema sapranno come risolvere.
-
tom1 ha scritto:
spiegalo anche agli altri cosi chè se dovessero avere lo stesso problema sapranno come risolvere.Ho utilizzato questo file di registro e poi ho riavviato la macchina
Vista / 7 - Ripristinare caratteri (font) sballati o in grassetto in Win e programmi
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi