Grafica vettoriale - Inkskape
-
E si.. Dovresti vedere quando ha rallentamenti..
-
mi sembra di aver visto che non ha particolari ottimizzazioni per multicore e 64 bit..
anche con la ram credo stia bene..
-
megthebest ha scritto:
mi sembra di aver visto che non ha particolari ottimizzazioni per multicore e 64 bit..anche con la ram credo stia bene..
adesso sto spingendo lo zoom al max, la gpu e arrivata al 75%, la Ram sempre 30 e la cpu a 20...ma il programma è andato in tilt già ad un medio ingrandimento, boh non riesco a fare neanche il rendering
-
Mørktorden ha scritto:
adesso sto spingendo lo zoom al max, la gpu e arrivata al 75%, la Ram sempre 30 e la cpu a 20...ma il programma è andato in tilt già ad un medio ingrandimento, boh non riesco a fare neanche il renderingprovato a dare uno sguardo al forum di supporto?
-
megthebest ha scritto:
provato a dare uno sguardo al forum di supporto?si seguiro un pò dei loro consigli e vediamo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi