Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Mercatino
  3. Acquisto Hardware
  4. [MI] Cerco mouse con pulsanti programmabili

[MI] Cerco mouse con pulsanti programmabili

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Acquisto Hardware
9 Post 0 Autori 1.0k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • M Non in linea
    M Non in linea
    mikyso
    scritto su ultima modifica di

Ciao, cerco un mouse con impugnatura preferibilmente palm grip, il mio budget massimo è sui 50 euro comprese le spese di spedizione. L'utilizzo che ne devo fare non è il gaming ma bensì lavorarci con programmi di modellazione 3d e disegni tecnici cad, per cui vorrei un mouse programmabile in modo da poter impostare i pulsanti su comandi specifici che tendo a lanciare molto spesso. Diciamo che i comandi più frequenti sono circa 7 quindi avrei bisogno di trovare un mouse con almeno 4/5 pulsanti aggiuntivi programmabili, oltre i 3 principali (destro, sinistro e rotellina), e magari la possibilità di collegare lo stesso pulsante a diversi comandi a seconda del profilo selezionato.

Non ho nessun interesse particolare per quanto riguarda l'estetica e per l'uso che ne devo fare anche 3000 dpi sarebbero sufficienti.

Aggiungo che prediligo mouse "silenziosi" ovvero che non fanno molto rumore quando si vanno a premere i vari pulsanti, in particolare i due principali.

Grazie mille, spero di trovare il prodotto che cerco!

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • M Non in linea
      M Non in linea
      mikyso

Ciao, cerco un mouse con impugnatura preferibilmente palm grip, il mio budget massimo è sui 50 euro comprese le spese di spedizione. L'utilizzo che ne devo fare non è il gaming ma bensì lavorarci con programmi di modellazione 3d e disegni tecnici cad, per cui vorrei un mouse programmabile in modo da poter impostare i pulsanti su comandi specifici che tendo a lanciare molto spesso. Diciamo che i comandi più frequenti sono circa 7 quindi avrei bisogno di trovare un mouse con almeno 4/5 pulsanti aggiuntivi programmabili, oltre i 3 principali (destro, sinistro e rotellina), e magari la possibilità di collegare lo stesso pulsante a diversi comandi a seconda del profilo selezionato.

Non ho nessun interesse particolare per quanto riguarda l'estetica e per l'uso che ne devo fare anche 3000 dpi sarebbero sufficienti.

Aggiungo che prediligo mouse "silenziosi" ovvero che non fanno molto rumore quando si vanno a premere i vari pulsanti, in particolare i due principali.

Grazie mille, spero di trovare il prodotto che cerco!

0
      • D Non in linea
        D Non in linea
        Devil_Mcry

Ma solo a milano? o anche con corriere?

io ho disponibili da vendere i seguenti mouse

Epic Gear Meduza

Leetgion hellion

CM STorm Recon

Gigabyte Krypton

Quello più indicato per una presa palm è sicuramente il meduza, ma in ogni caso nessuno di questi mouse ha tanti tasti programmabili quanti ne occorrono a te, o meglio i due simmetrici ne hanno 4 ma quelli sul lato opposto al pollice sono scomodi

Per il rumore qualcosa si può sentire nei video di questi mouse, per i tasti molto spesso la mappatura è in base al profilo (mi pare che tutti questi lo siano a memoria) e alcuni possono cambiare il profilo direttamente da pulsante sul mouse

in sostanza prova a vedere il gigabyte krypton e il recon se possono fare al caso tuo come features, anche se un mouse con tanti tasti su un lato (es naga, rat mmo, i steelseries da mmo) sarebbe più indicato

0
        • M Non in linea
          M Non in linea
          mikyso

Adesso valuterò i prodotti indicati per compararli meglio. Comunque non solo ritiro a mano ma anche corriere, infatti nella descrizione ho scritto "il mio budget massimo è sui 50 euro comprese le spese di spedizione". Per quanto riguarda l'impugnatura volendo posso anche adattarmi leggermente, potresti indicarmi i vari prezzi?

Grazie mille, gentilissimo

0
          • D Non in linea
            D Non in linea
            Devil_Mcry

ah ok perchè nella tag hai messo solo [MI]

0
            • M Non in linea
              M Non in linea
              mikyso

Per i prezzi quindi che mi dici?

0
              • D Non in linea
                D Non in linea
                Devil_Mcry

posso farti 40 per il krypton e il medusa, 30 per il recon e 45 per il leetgion, più ss (di circa 6€)

leggermente trattabili, mandami un pm al max e vediamo se si può trovare un accordo

0
                • M Non in linea
                  M Non in linea
                  mikyso

ti ho risposto tramite pm

0
                  • M Non in linea
                    M Non in linea
                    mikyso

Trattativa conclusa con successo! Davvero ottimo prodotto, venditore serio e disponibilissimo!!

Si può chiudere!

0
                    • D Non in linea
                      D Non in linea
                      Devil_Mcry

Idem dall'altra parte, pagamento rapido, ottima comunicazione, ci siamo accordati in poco. Consigliato

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                      Rispondi
                      • Risposta alla discussione
                      Effettua l'accesso per rispondere
                      • Da Vecchi a Nuovi
                      • Da Nuovi a Vecchi
                      • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.