Un saluto a tutti!
-
Salve a tutti, sono mikyso, 22 anni di milano e studente d'ingegneria dell'edilizia.
Ho un notebook Asus X53S, versione con processore i7, scheda grafica nvidia gt450M 2Gb e ram da 8Gb.
Come pc fisso ho una ciofega assemblata anni fa, ma visto il poco utilizzo che ne faccio, lavorando spesso fuori casa, prediligo l'uso del notebook. Forse quando avrò maggiori disponibilità economiche tenteterò di assemblare un pc fisso più decente.
-
Salve a tutti, sono mikyso, 22 anni di milano e studente d'ingegneria dell'edilizia.
Ho un notebook Asus X53S, versione con processore i7, scheda grafica nvidia gt450M 2Gb e ram da 8Gb.
Come pc fisso ho una ciofega assemblata anni fa, ma visto il poco utilizzo che ne faccio, lavorando spesso fuori casa, prediligo l'uso del notebook. Forse quando avrò maggiori disponibilità economiche tenteterò di assemblare un pc fisso più decente.
-
Benvenuto

ciao
-
Benvenuto! Batti un colpo in consigli per gli acquisti quando ti viene voglia di un nuovo desktop.
-
ciao

-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi