Blu little passion by amd fan
-
ehehe allora siamo li..
asus o asrock o msi, almeno che prendi una mobo diversa con un colore che sta bene per spezzare tutto il blu che vorrai mettere dentro.
nn saprei.. ho provato a guardare:
asus le classiche
msi ha il pcb marrone ma non si noterà secondo me
asrock tutto nero..
così.. magari è una stupidata di idea..e se tu integrassi dei colori sulla mobo?? tipo cambi il colore dei dissipatori, sleeving, ecc?!
magari con una pittura ad iridescenza residua (lacca che cattura la luce e sembra quasi fluorescente)
L'HO SPARATA...
-
la extreme4 proprio no con quei condensatori dorati bleah
la asus mi piacerebbe anche hai il bluetto e nn il blu
pero 120 euro nn ce li spendo solo perke è blu, dello sli nn me ne faccio nulla e nemmeno dell'oc spinto in piu che mi da rispetto alla asrock
ho visto delle foto della pro4m e devo dire che è bella, tom fammene qualcuna della tua montata per piacere:D
-
Hai perfettamente ragione..
Per un leggero oc tutte ci arrivano a 4500@
Poi i gusti sono gusti.
A me piace tantissimo la mia extreme 6
anche se mi ha dato qualche rogna a montare il rad.Poi puoi sempre personalizzarla.
-
perchè trovo due versione online?
tex che intendi per personalizzarla?
-
vai di asrock!
-
-
Magari vendono i mb-set, x lga 2011 son sicurk per z77 no.
-
ma dici i wb?
-
Si..
Ma nin saprei se quelli x79 vanno su z77
-
no non penso
-
non si vende nulla:( speriamo nn muoia prima di nascere questo progetto
-
Ma.si dai che vendi..
Usa altri portali, ebay ecc
-
-
Merluz ha scritto:
Sono troppo pigro non ho fatto foto a niente, solo un paio di scatti al mio cellulare nuovo dal quale sto scrivendo

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
ti devi fustigare,ho capito

-
lo avevo detto che i miei consigli non sbagliano pro 4

-
Merluz ha scritto:
esattamente cosa devi liquidare e che spazi per i radiatori hai nel nuovo progetto? metti anche rad esterni?non roba con troppi watt
ho il 2500k e la 6870
adesso con il 360 nell'800d ho temperature glaciali in idle tutte sulla 20ina quando gioco la gpu va a max 33 gradi
rad esterni nn lli voglio mettere
i radiatori prenderei due phobya usati, quello da 200 e quello da 120 g-changer
il mio quesito è la pompa anche se nn è potente però penso che basti per un loop piccolo come quello che devo fare, i waterblock inoltre non mi sembrano siano restrittivi, uso due supreme hf per gpu e cpu piu un wb per le dominator
-
-
ahahahhah tutto ad aria
-
la scheda video non regge nemmeno windows 7
-
Che miseria, in bilico sulla scrivania, sulla scatola della mobo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi