[GR]Coolermaster CM storm trooper,RAM 8gb Hyper X,Dissipatore Prolimatech megahalems
-
Premessa, sono un utente di tom's hardware abbastanza anziano forse qualcuno mi riconoscerà sono nuovo su xtreme hardware , ma comunque potrete andare a vedere il mio profilo direttamente su THW , e vedere le mie decine di vendite tutte positive che ho fatto

Bando alle ciance:
Come da titolo, vendo:
- CM Storm TROOPER 120€
- RAM Kingston Hyper X 8gb 1600mhz CAS9 25€
- Dissipatore Prolimatech Megahalems 35€
- Scheda madre ASUS P8Z77V-LX 65€
- SLEEVE Bitfenix 4pin Argento X CPU 5€ (spedite ad 1€)
- SLEEVE Bitfenix White 6pin PCIe 5€ (spedite ad 1€)
- SLEEVE Bitfenix Pannello I/O MB WHITE X5 DISPONIBILI 3€ l'una (spedite ad 1€)
FOTO:
[ATTACH=CONFIG]2784[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2785[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2786[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2787[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2788[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2789[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2790[/ATTACH]
Che dire , tutto tenuto maniacalmente , il case è perfetto nessun rigo ammacco o altro pari al nuovo vendo a 120€ poiché è compresa anche la paratia trasparente acquistata da me separatamente e la classica paratia di base, MB ancora perfetta immacolata è tenuta benissimo, le ram anche.
Non chiedetemi sconti sulle sleeve della bitfenix, le 2 di I/O non sono mai state usate (erano aggiuntive) e quella argento nemmeno (causa errato acquisto) inoltre non sono soggetti ad usura sono praticamente nuove se le andate a comprare su qualsiasi shop vi costa più la spedizione che il prodotto stesso.
Tutto quello che vendo è stato acquistato questa estate , ho Fatture di tutto ed ovviamente è tutto in garanzia.
Regole:
- NON LIMO
- NON SCAMBIO
- NON sporcate il 3D per consigli o altro usate i PM
- NO perditempo , offro e richiedo massima serietà
- Scrivere CODA se realmente interessati come da regolamento
Spedizione:
- Posta prioritaria(può essere spedito tutto meno che il case) 3€ per RAM/MB/DISSI 1€ per le sleeve
- Posta Raccomandata(può essere spedito tutto meno che il case)5€ per RAM/MB/DISSI da calcolare ma intorno ai 2/3€ x sleeve
- Pacco Ordinario 10€
- Pacco Celere 3 12€
- Pacco celere 1 15.90€
- Spedire WEB dalle 7€ alle 10€ Circa.(da calcolare in base a cosa prendete)
- CM Storm TROOPER 120€
-
Premessa, sono un utente di tom's hardware abbastanza anziano forse qualcuno mi riconoscerà sono nuovo su xtreme hardware , ma comunque potrete andare a vedere il mio profilo direttamente su THW , e vedere le mie decine di vendite tutte positive che ho fatto

Bando alle ciance:
Come da titolo, vendo:
- CM Storm TROOPER 120€
- RAM Kingston Hyper X 8gb 1600mhz CAS9 25€
- Dissipatore Prolimatech Megahalems 35€
- Scheda madre ASUS P8Z77V-LX 65€
- SLEEVE Bitfenix 4pin Argento X CPU 5€ (spedite ad 1€)
- SLEEVE Bitfenix White 6pin PCIe 5€ (spedite ad 1€)
- SLEEVE Bitfenix Pannello I/O MB WHITE X5 DISPONIBILI 3€ l'una (spedite ad 1€)
FOTO:
[ATTACH=CONFIG]2784[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2785[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2786[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2787[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2788[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2789[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2790[/ATTACH]
Che dire , tutto tenuto maniacalmente , il case è perfetto nessun rigo ammacco o altro pari al nuovo vendo a 120€ poiché è compresa anche la paratia trasparente acquistata da me separatamente e la classica paratia di base, MB ancora perfetta immacolata è tenuta benissimo, le ram anche.
Non chiedetemi sconti sulle sleeve della bitfenix, le 2 di I/O non sono mai state usate (erano aggiuntive) e quella argento nemmeno (causa errato acquisto) inoltre non sono soggetti ad usura sono praticamente nuove se le andate a comprare su qualsiasi shop vi costa più la spedizione che il prodotto stesso.
Tutto quello che vendo è stato acquistato questa estate , ho Fatture di tutto ed ovviamente è tutto in garanzia.
Regole:
- NON LIMO
- NON SCAMBIO
- NON sporcate il 3D per consigli o altro usate i PM
- NO perditempo , offro e richiedo massima serietà
- Scrivere CODA se realmente interessati come da regolamento
Spedizione:
- Posta prioritaria(può essere spedito tutto meno che il case) 3€ per RAM/MB/DISSI 1€ per le sleeve
- Posta Raccomandata(può essere spedito tutto meno che il case)5€ per RAM/MB/DISSI da calcolare ma intorno ai 2/3€ x sleeve
- Pacco Ordinario 10€
- Pacco Celere 3 12€
- Pacco celere 1 15.90€
- Spedire WEB dalle 7€ alle 10€ Circa.(da calcolare in base a cosa prendete)
- CM Storm TROOPER 120€
-
-
Up, fatta limatina su tutto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi