Confronto tra l'iPhone e altri 4 Smartphone
-
A tre giorni dal lancio sul mercato americano dell'attesissimo iPhone della apple ho trovato sulla rete questa interessantissima comparativa da attribuire (cosi pare) al forum quellicheilcell.it
I soggetti del confronto sono l'iPhone (con le caratteristiche americane), il Nokia N95, il Samsung BlackJack, il BlackBerry Curve 8300 e il Palm Treo 750.
Tra qualche mese sara' possibile avere un confronto anche con le caratteristiche europee...

-
A tre giorni dal lancio sul mercato americano dell'attesissimo iPhone della apple ho trovato sulla rete questa interessantissima comparativa da attribuire (cosi pare) al forum quellicheilcell.it
I soggetti del confronto sono l'iPhone (con le caratteristiche americane), il Nokia N95, il Samsung BlackJack, il BlackBerry Curve 8300 e il Palm Treo 750.
Tra qualche mese sara' possibile avere un confronto anche con le caratteristiche europee...

-
la nokia sembra stravincere... ma apple come sempre ha quell'innovation e stile che farà sicuramente un buon successo...
solo il prezzo renderà le cose + amare per apple...
ciao
-
il prezzo sarà alllucinante si parla di circa 600 euro senza manco supporto umts e no video. na roba indegna. ok figo il vetro sul display, il fatto che si possa ruotare il verso dello schermo semplicemente a seconda di come viene tenuto in mano.
e il software proprietario po mi lascia perplesso.
rimango con il win mobile o symbian.
-
A me l'iPhone non mi attira manco per niente...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi