ADSL No Telecom ... Quale Scegliere?
-
mi hanno confermato che non ho costi di attivazione... 19 euro per i primi 6 mesi e 27 per sempre... adsl 6mb e 512kbs ... ho attivato fastweb..in più mi danno anche una microsim per navigare su internet gratis con 1gb di traffico...
La cosa bella è che non passano più dai loro HAG del cavolo ma è linea diretta su doppino telefonico, quindi IP Pubblico e posso usare direttamente il mio Fritz!box! Ho accettato ahahah

Marco
-
Devil_Mcry ha scritto:
vodafone?purtroppo qui non sono coperto dalla linea fissa vodafone...
Marco
-
principino1984 ha scritto:
mi hanno confermato che non ho costi di attivazione... 19 euro per i primi 6 mesi e 27 per sempre... adsl 6mb e 512kbs ... ho attivato fastweb..in più mi danno anche una microsim per navigare su internet gratis con 1gb di traffico...La cosa bella è che non passano più dai loro HAG del cavolo ma è linea diretta su doppino telefonico, quindi IP Pubblico e posso usare direttamente il mio Fritz!box! Ho accettato ahahah

Marco
te lo avevo detto
, non sbaglio 
-
Ma quindi ... Non passando dall'hag fastweb dovrò sempre usare Adunanza o no?
Ad ogni modo sto ancora aspettando che mi mandino x mail il contratto da firmare.
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
no ovviamente,ormai fastweb è un isp come alice e company.
-
Ottimo!
Mi è appena arrivato anche il contratto!
-
dacci sotto
-
Non te ne pentirai, te lo dice uno che ha Fastweb da 4 anni...
-
Voiager ha scritto:
Non te ne pentirai, te lo dice uno che ha Fastweb da 4 anni...Sent from my iPhone using Tapatalk
ma che va una pietà a casa tua o sbaglio valter?
-
tom1 ha scritto:
ma che va una pietà a casa tua o sbaglio valter?non sbagli Tom, ma andava ancora meno Alice. E cmq è perchè io sono lontano dalla centrale Telecom e non arriva la fibra a casa.
Di pro è che abito in campagna priva di inquinamento acustico ed elettromagnetico
-
ho da circa un anno vodafone adsl + telefono flat.
pago 19€ al mese il primo anno e 37€ al mese per sempre.
Adsl flat 8Mbit , telefono con urbane+interurbane illiminate senza scatto e chiavetta internet con traffico illimitato (dopo il primo Gb va a 64kbps).
Mi sto trovando veramente bene ed è un grosso risparmio sia rispetto a fastweb che avevo prima (45€ al mese) che rispetto a telecom.
certo che se non ti serve il telefono, allora non potevi farla... e poi vedo che non 'è più un offerta del genere attivabile con vodafone..
poi il secondo anno è "rinegoziabile" .. infatti mi ha già chiamaeto fastweb per riavermi come cliente proponendomi 29€ al mese.. ed aspetto la scadenza del primo anno con vodafone, per chiamarli e ritrattare i 37€ al mese ed abbassarli..
-
ci deve saper "vendere"

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi