Corsair Neutron GTX, grande debutto di Link_A_Media nel mondo dei controller per SSD
-
Corsair continua la sua scalata verso il successo nel mercato dei Solid State Drive aggiungendo la nuova serie Neutron al suo già vasto range di prodotti; oggetto di questa recensione è il Corsair Neutron GTX. Gli SSD della serie Neutron sono caratterizzati principalmente dall'utilizzo di un controller prodotto dalla new entry nel settore “Link_A_Media”, segno che Corsair non intende soffermarsi su un determinato produttore. Andiamo quindi a scoprire di cosa è capace il nuovo arrivato. -
gran bel ssd
-
oh... iniziamo finalmente a vedere prodotti di fascia elevata a cifre accessibili. Ottimo questo Neutron GTX ... lo devo tenere di molto in considerazione in quanto è da qualche tempo che ho necessità di sostituire il mio "vetusto" raptor da 300gb!
-
E' davvero interessante questa pluralità di controller. Un po' di concorrenza non può che far bene al miglioramento di prestazioni e dell'affidabilità. Oltre che ai prezzi

-
Quoto, questo LAMD ha fatto centro al primo colpo con Corsair
-
Ce l ho

Carino
-
E se si presenta così... Ha ottimi margini di miglioramento.
Bravo Giova

ciao
-
Bel device, buone le prestazioni !
Devo dire che stanno facendo grandi passi anche sul 4k, via di sto passo (vedendo dove è già arrivato l'840 pro) alla prossima generazione ci troviamo ssd che vanno a 500mb/s anche su 4k con code più o meno lunghe !!!
-
Bah.. Qst sono i risultati del mio

Vero e il medello 120gb però strano..
-
c'è qualcosa che non va mattia
il sistema è quello in firma?
hai messo i driver intel rapid storage?
-
in effetti...quello da 120GB dovrebbe essere più scarso ma non così tanto...
-
Dovrei controllare..
Si mi pare di averli installati. Forse è anche perche neanche mi e arrivato ho fatto il test.
-
ottimo questo neutron gtx ... bene per la concorrenza!!
-
Tex ha scritto:
Ce l ho
Carino

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi