Scheda video non trasmette bene l'audio con HDMI
-
Ho appena installato la mia nuova Sapphire 7850 e l'alimentatore XFX 550 ed ho riscontrato il seguente problema:
Collegando il cavo HDMI alla VGA e alla TV vengono trasmessi sia audio che video..solo che l'audio, se guardo un film per esempio, ogni 2 min sparisce per 1 sec e poi riparte. E' una cosa molto fastidiosa.
Se invece uso la HDMI solo come video e per esempio le casse del pc o lo stereo come audio va tutto bene.
Che posso fare?
-
Ho appena installato la mia nuova Sapphire 7850 e l'alimentatore XFX 550 ed ho riscontrato il seguente problema:
Collegando il cavo HDMI alla VGA e alla TV vengono trasmessi sia audio che video..solo che l'audio, se guardo un film per esempio, ogni 2 min sparisce per 1 sec e poi riparte. E' una cosa molto fastidiosa.
Se invece uso la HDMI solo come video e per esempio le casse del pc o lo stereo come audio va tutto bene.
Che posso fare?
-
che cavo hdmi usi ? è schermato
-
non saprei sinceramente..so che è un HDMI 1.4 gold acquistato su internet circa 2 anni fa. però non credo sia un problema di cavo perchè fino ad ora con la vga integrata della scheda madre andava tutto liscio
-
prova a cambiare driver
-
sono i più aggiornati in circolazione di tutto..ne prendo di precedenti dici?
-
si esatto.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi