impuntamenti con alcune applicazioni
-
cambiando la mobo, ho fatto un bel formattone, ed installato solo le cose che mi servono veramente XD noto (lo faceva anche prima, ma credevo perchè era per tutta la robaccia installata) che sia all'avvio che nell'aprire certi programmi ci sono dei lievi impuntamenti, ram ok, cpu ok, mobo ok .... hdd .... ho fatto 2 test, e in effetti credo che il problema possa essere lui ... secondo mè i risultati che "ha fatto" sono bassi per essere un velociraptor da 10.000 RMP !!! ditemi la vostra !!!! grazie !

-
cambiando la mobo, ho fatto un bel formattone, ed installato solo le cose che mi servono veramente XD noto (lo faceva anche prima, ma credevo perchè era per tutta la robaccia installata) che sia all'avvio che nell'aprire certi programmi ci sono dei lievi impuntamenti, ram ok, cpu ok, mobo ok .... hdd .... ho fatto 2 test, e in effetti credo che il problema possa essere lui ... secondo mè i risultati che "ha fatto" sono bassi per essere un velociraptor da 10.000 RMP !!! ditemi la vostra !!!! grazie !

-
controllato i cavi sata?
-
tom1 ha scritto:
controllato i cavi sata?si, sono perfetti e nuovi -.-
-
fai anche quelli di hdtune
-
tom1 ha scritto:
fai anche quelli di hdtuneeccolo

-
tutto ok , sembra esserci qualche problema software che provoca gli impuntamenti.
-
tom1 ha scritto:
tutto ok , sembra esserci qualche problema software che provoca gli impuntamenti.Ho visto che c'è un'aggiornamento dei driver delle USB 3.0 e del chioset ... Mo provo XD
Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
-
novità
-
ho fatto un paio di test, sembra che sia stato dovuto al driver del cipset ... ora sembra adare tutto bene ... ma aspetto cmq con ansia il samsung 840 pro !!!!
-
bene

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi