FERRARI FXX mostro su 4 ruote
-
chi l'ha presa bianca è un gallo!!!! (o uno spacciatore, un magnaccia, ecc...
) -
Ragazzi io non l'avevo ancora vista questa evoluzione... son rimasto scioccato... oggi c'era Schumy che diceva che si divertiva a provarla. lui l'ha presa nera...... io sarei andato sul classico

-
gianni1879 ha scritto:
Ragazzi io non l'avevo ancora vista questa evoluzione... son rimasto scioccato... oggi c'era Schumy che diceva che si divertiva a provarla. lui l'ha presa nera...... io sarei andato sul classico
nello spam (leggete sempre lo spam!!!!
) c'è un video preso da youtube:AAAAH:o cmq cercala su youtube. è impressionante
-
...come si fa a non conoscerla
.... 
-
One1ros ha scritto:
...come si fa a non conoscerla
....
hehe conoscevo la Enzo ma non questa evoluzione allucinante
-
gianni1879 ha scritto:
hehe conoscevo la Enzo ma non questa evoluzione allucinantemeglio tardi che mai!!! nello spam ho postato il video di schumy che se la guida... da sbavo.... che motore:perfido::perfido::perfido:
-
prezzo che la voglio ordinare?
-
lucagiordan ha scritto:
prezzo che la voglio ordinare?hai già le 10 ferrari nel garage che occorrono per poterla avere?

e il patentino da pilota?
-
-
Ricordo che questa macchina non è omologata per uso stradale, quindi si può usare solo in pista, il costo è circa 1,5 milioni di euro, e comprende corso di guida a livello professionistico, e obbligo di partecipare a eventi Ferrari, che prevedono sfilate delle FXX.
-
DjRudy ha scritto:
Ricordo che questa macchina non è omologata per uso stradale, quindi si può usare solo in pista, il costo è circa 1,5 milioni di euro, e comprende corso di guida a livello professionistico, e obbligo di partecipare a eventi Ferrari, che prevedono sfilate delle FXX.Me lo posso permettere

-
Le085 ha scritto:
hai già le 10 ferrari nel garage che occorrono per poterla avere?
e il patentino da pilota?
compro manche quelle!!!:cheazz:
-
DjRudy ha scritto:
Ricordo che questa macchina non è omologata per uso stradale, quindi si può usare solo in pista,Questa è la fregatura.... cmq con quella cifra ci sta dentro quasi una veyron e una F430

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi