pc massimo 350€
-
Ho controllato nelle impostazioni del BIOS ma quella voce non l'ho trovata.
-
c-state?
-
Ho trovato le voci relative al voltaggio della CPU:
http://i48.tinypic.com/2ec3olz.jpg
A quanto lo metto il voltaggio?
-
come dissi in precedenza usa il nostro hosting
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com
magari salvalo come preferito, gli altri hanno troppa pubblicità e spesso ci mettono un secolo.
Comunque il voltaggio va variato solo se aumenti anche la frequenza altrimenti vabbene in auto cosi come è
-
no, il problema è diminuirlo, cioè io vorrei che sia più basso di come è adesso anche per limitare il surriscaldamento.
-
facendo cosi undercloccki la cpu.
-
no perchè? io sul pc in firma ho la cpu @ 1.03V e non è underclokkata.
-
ma quanto hai di temp che dici che scalda?
-
no, la temperatura non è alta però volevo ugualmente abbassare il voltaggio della cpu come ho fatto sul pc in firma. insomma vorrei abbassarla senza però perdere frequenza.
-
io pensavo di portare la cpu da 1.375V a 1.17V ma non vorrei che poi sia troppo poco. cosa ne pensate?
-
dite che 1.17V può essere troppo poco?
-
bisogna diminuire sempre a step... e testare la stabilità..
non ha senso passare da 1,37 a 1,17 così in modo brusco...
-
ma come la testo la stabilità?
-
con lynx o intel burn test
-
e vedo se il sistema non crasha?
-
esatto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi