tolta e rimessa batteria tampone a pc fisso ora non si avvia
-
ciao a tutti pochi giorni fa ho acceso il pc e mi dava schermata blu e non potevo neaqnche accedere al bios allora ho provato a togliere e rimettere la batteria tampone ora il pc si accende e fa un suono con l intervallo di 1-2 secondi.
il pc e vecchio e ha windows xp
grazie in anticipo
-
ciao a tutti pochi giorni fa ho acceso il pc e mi dava schermata blu e non potevo neaqnche accedere al bios allora ho provato a togliere e rimettere la batteria tampone ora il pc si accende e fa un suono con l intervallo di 1-2 secondi.
il pc e vecchio e ha windows xp
grazie in anticipo
-
ciao,
la schemata blu la da dopo che il bios è stato caricato..... appena avvia windows..
togli la batteria, attendi alcuni minuti e reinseriscila..
se non riparte ha problami la scheda macre o l'alimentatore..
per sincerarti dovresti provare a togliere a pezzi...: Ram, sk video, cpu, hard disk e dvd...
ciao
-
ciao passa a presentarti qui
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi