Anche Club3D offrirà una Radeon HD 7990 6GB
-
Il partner PowerColor offre due versioni della Radeon HD 7990, una base e la DEVIL13. Si aggiunge anche Club3D con la dual GPU Tahiti XT.
-
Il partner PowerColor offre due versioni della Radeon HD 7990, una base e la DEVIL13. Si aggiunge anche Club3D con la dual GPU Tahiti XT.
-
costano anche queste come le 690?
quelle vga non hanno più senso, uno sli/cf costa meno e va di più :
-
L'unico obiettivo di queste schede è quello di ottenere il primato di scheda più veloce...
e io credo che tutto questo ritardo e probabilmente l'abbandono da parte di amd è proprio perchè non riescono a stare davanti alle 690...
altrimenti sarebbero già uscite da un pezzo.
fermo restando che non sono di grande utilità
-
(se non avere una config quad cpu su una mobo con due soli slot pci express.)
-
beh non mi stupisco, le hd7000 non sono velocissime e la 690 è una bella bestia
ma a cosa serve un quad gpu su 2 slot che tanto con 2 gpu qualunque gioco è maxato ?
ormai non ha piu senso
potrei capire un dual gpu su una itx, o su una micro atx, ma è senza senso
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi