Consiglio nuova cpu quadcore per gaming
-
si è pasta termica preapplicata.
-
Lascia tutto.cosi, è pasta termica di buona qualità anche..
Devi solo montare il dissi e stop.
-
Montato tutto, unico dubbio quando ho attaccato gli spinotti dell'ali, mi sono ritrovato sulla mobo 8 pin per il cpu power, io ne ho messi 4 come nella vecchia mobo per ora, dovrei mettere anche gli altri 4? lo spinotto ne ha 8 ma si divide in 2... 4+4, aspetto notizie...
-
si
-
Puoi spiegarmi anche il perchè? da più corrente alla cpu con 8 pin? per adesso sto facendo danno tenendo solo 4 pin? mi si dovrebbe spegnere allora, ho fatto anche 2 minuti di intelburntest per la stabilità a case aperto... ed è andata a buon fine...
-
stabilizza e fornisce la corrente necessaria alla mainboard.
-
Scusa se ti correggo, ma non è il connettore a 24 pin che fornisce la corrente alla mainboard?
Quello a 4 o 8 pin fornisce corrente alla cpu o sbaglio?
Forse 8 pin si collegano quando si fa overclock, adesso li ho messi tutti e 8, tanto se non gli serve la corrente alla cpu non dovrebbe prenderne in più sia con 4 che con 8 credo....
-
il 24 pin apporta corrente a tutta la mainboard compresa la cpu e gli ausiliari come l'8 pin EPS stabilizzano l'erogazione sotto carico.
-
Alla fine ho preso Intel i5 3570K 3.40 GHz + Asrock Z77 Pro3 + Corsair Vengeance LP DDR3 2x4GB montato tutto da una decina di giorni, nessun problema, il sistema è stabile, quindi tutto ok.... grazie a tutti!
-
ottimo, non te ne pentirai!!!
-
perfetto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi