Dvd Ripping
-
Ciao.
Certo, i menù li vorrei tenere.
Anydvd ti da la possibilità di fare la ISO o di scompattare i file Vob in una cartella!
Grazie, ciao.
Matteo
-
Allora usalo
tieni i menù (ci dovrebbe essere la spunta) e scompatta i file
benché forse ti converrebbe convertirlo in divx senza menù ... Così risparmi parecchio spazio Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
-
Eh no, devo vederli in un 50" se li comprimo sto fresco!
Grazie, ciao.

Matteo
-
Io li vedo su un 52" e si vedono bene ! Tanto cmq DVD non si vedranno mai bene ! Xkè hanno una risoluzione bassa x un 50" o oltre !
Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
-
E' vero ma mi hanno detto che con un lettore come l'Oppo si raggiungono ottimi risultati grazie al processore video.
Grazie, ciao.
-
Io uso xbmc ... Secondo me è il meglio !!!
Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
-
novità
-
Nessuna... non ho tempo di farlo in questo periodo

-
ok,aggiornaci appena riesci.
-
Ciao.
Sto usando Any Dvd e mi trovo benissimo, fa sia le ISO che i file Vob.
L'unico problema è che se aggiornassi il mio Oppo non leggerebbe più le ISO e i nuovi lettori Oppo nascono senza tale funzione, quindi mi chiedo se sia meglio fare le ISO, ma c'è il rischio di doverle tutte scompattare, oppure fare direttamente i Vob...?
Grazie, ciao.
Matteo
-
no fai le iso.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi