Asus rompre il record mondiale con I7 3770K ad elio liquido: 7.184 MHZ
-
Asus batte Asrock per il record mondiale di frequenza raggiunto con un I7 3770K raffreddato ad elio liquido, ben 7.184 MHZ di Validate ovviamente raggiunti dal grande ANDRE YANG...

Qui trovate screen e alcuni test effettuati...Pauroso ragazzi...:AAAAH:
7184.3MHz: ROG Breaks i7-3770K World Records! - Republic of Gamers
-
a colpi di ghz si va avanti.
ps. andrè possibilmente riporta le configurazioni e immagini come faccio per rimanere sul "nostro" forum
-
Infallibile quell'uomo...zio cane!!!
Sent from Tapatalk HD
-
Ma con tutto quell'elio nell'aria parlavano tutti come lo scoiattolo del cartone Alvin superstar?

-
Scusate l'ignoranza.... Conoscevo l'azoto liquido per l'Extreme cooling ed ora ??? Elio ??? Qualche spiegazione ???
-
Andando a rigor di logica, la sua temperatura da liquido è molto bassa, visto che noi in natura lo troviamo sotto forma gassosa. E' fattibile un raffreddamento di questo tipo.

-
luketdi ha scritto:
Ma con tutto quell'elio nell'aria parlavano tutti come lo scoiattolo del cartone Alvin superstar?
sicuro -
principino1984 ha scritto:
Infallibile quell'uomo...zio cane!!!Sent from Tapatalk HD
E' un grande quel clocker Marco !!!...Cmq su un forum mi hanno spiegato come fare ad attivare il bios LN2 sulla MAXIMUS GENE V da usare sotto azoto...Sabato vedremo se porterà migliorie...

-
domani è il gran giorno andrè
-
Eh già...Mi ha appena tel Valter...
...Ho il banchetto già pronto che scalpita...
-
stavolta foto a gogo e un video del compare che azota e non sta a telefono mauahahahahaha
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi