aggiornamento ventoe case
-
il mio haf 932x e il 1 modello le ventole in dotazione fanno davvero schifo muovono pochissima aria visto che il hardwere in oc scalda molto,per questo motivo voglio sostituire le ventole ori con altre visto che le venti mm fino ad ora non sono così performanti come dicono ,meglio allora 4 da 120 laterali e 2 nel top
-
sono molto buone le bitfenix pro

-
allora opterò per quelle che ne pensi del rehobus
Scythe Kaze Q-12 Fan Controller - black 29.90
•Dimensione: 148,5 x 42,5 x 63 mm (LxHxP)
Bay: 1x 5,25"
•Altezza pomelli: 13 mm
•Peso: 142 gr
•Canali ventole: 12 (max. 1 A per canale)
•Alimentazione da 3,7 a 12V
•Velocità di rotazione: 0 - 9.900 rpm
•Connessioni:
1x 4-Pin Molex (Alimentazione)
12x 3-Pin (Ventole)
aspetto i vostri consigli
-
preferisco di gran lunga i lamptron magari l'ottimo fc5 v2
-
ma come faccio a controllare 10 ventole con il lamptron che ne controlla solo 5 e se ne metto 2 per canale non posso più termoregolarle
-
con sdoppiatori che se vuoi ne ho due da vendere rossi della bitfenix.
-
Ciao
con un lamptron di ventole ne puoi controllare anche 16, a blocchi di 4. Basta un comunissimo adattatore a 4 uscite, tanto i lamptron sono molto validi quindi non hai problemi di potenza

-
tom1 ha scritto:
con sdoppiatori che se vuoi ne ho due da vendere rossi della bitfenix.da 4 ? Sai che mi servono caro tommuzzo ?

-
da 4 no, sono da 3 uno al connettore lamptron e 3 in uscita
-
ok andrò di lamptron lamptron l'ottimo fc5 v2 ,per gli sdoppiatori pensavo 1 da quattro x il pannello laterale e uno da 2 per il dissi cpu
-
ti conviene usare quelli da 3
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi