e2160 & g.skill 6400HK
-
ottima cpq .. per quel che costa, sbaraglia in oc anche i migliori a64 x2...
c'è anche con questa cpu l'fsb wall prima dei 400Mhz?
ciao
-
megthebest ha scritto:
ottima cpq .. per quel che costa, sbaraglia in oc anche i migliori a64 x2...c'è anche con questa cpu l'fsb wall prima dei 400Mhz?
ciao
devo trovare ankora il tempo di spingerla al massimo cmq guardando i result in giro molti passano oltre i 400 di fsb su esta cpu addirittura c'è un 450*9=4.1Ghz sn veramente buone sia per i consumi che per le temp che x le prestazioni molto migliori anche a default rispetto a un single e dual vecchio!

-
ottime ram..... veramente ottime....
dai ora però vogliamo i numeri sul procio!!!!

ciao
CazzZ!!!
-
:clapclap::clapclap:
dacci dentro!
-
Continua cosi....sono sintonizzato, voglio vedere la cpu e le ram tirare bestemmie!:clapclap:
Ciao;)
-
iscritto! ottima cpu..quanto l'hai pagata? come scheda madre stai usaando quella che hai in firma ossia una p5b dlx?
Marco
-
prima o poi mi sa che cado nella rete dei conroe... che bella cpu che è questa!!! resto sintonizzato:n2mu::n2mu:
-
principino1984 ha scritto:
iscritto! ottima cpu..quanto l'hai pagata? come scheda madre stai usaando quella che hai in firma ossia una p5b dlx?Marco
sisi è la p5b-dlx....oggi stavo testando su vista e i result sn simili e differisono di soli 0.005secondi dall'xp le ram sto cercando di renderle stabili coni vari timings e dopo passo a straziare la cpu(visto che devo risolvere una questione a riguardo)
la cpu pagata 85 eypo!
li vale tutti giusto dal comportamento... adesso bisogna solo farsi avanti con la cpu e darci dentro....vedremo ks tireremo fuori ad aria...
byez e a più avanti kn i result!(direi su mercoledi visto che ho gli esami di maturità in mezzo alle @@
)
-
Bene bene, a mercoledi allora!

Ciao;)
-
mi sto crivellando il cervello x cercare di capire km passare i 370 di fsb..(anke kn molti al minimo nn li passa manko a spingerla...) provato gia un po di cose compreso flashare il bios kn uno precedente ma...nulla per ora non si schioda....non vorrei doverla rivendere xke non sale più di così!::cheazz:
qualche consiglio per provare?
-
credo che di più non ne abbia
....

beh cmq nn è poco per una cpu da nenche 80 euro:fiufiu:
-
GiaXi ha scritto:
mi sto crivellando il cervello x cercare di capire km passare i 370 di fsb..(anke kn molti al minimo nn li passa manko a spingerla...) provato gia un po di cose compreso flashare il bios kn uno precedente ma...nulla per ora non si schioda....non vorrei doverla rivendere xke non sale più di così!::cheazz:qualche consiglio per provare?
CVD anche quella come la serie e4*** ha un fsb wall..
può variare da 360 a 400Mhz, ma in genere le nuove cpu (batch del 2007) hanno fsb wall + basso di 390Mhz...

ciao
p.s. la mia ce l'ha a 407Mhz:AAAAH:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi