Aggiornamento PC!
-
io mi baso sulla stima degli utenti dei forum mondiali, comunque la scelta sta a lui

-
Io non metto in dubbio il fatto che amd sia migliorata, ma vista l'ultima esperienza sono propenso a cambiare
Come ho gia detto mi sono sempre trovato meglio con nvidia, quindi mi piacerebbe tornare ad usarne una 
-
ok, allora direi che l'ordine è pronto per partire.
-
Si appena ho la cifra per tutto ordino
... Grazie a tutti per i consigli 
-
tom1 ha scritto:
io mi baso sulla stima degli utenti dei forum mondiali, comunque la scelta sta a lui
quindi i dati dove li recuperi?
Francio te l'ho detto hai preso una dualgpu è normale che fosse molto più complicata da gestire e che i driver una volta andavano e una volta no, ma era lo stesso con la 9800GX2 o una GTX295 sai
sono cose che non c'entrano con radeon 7000 o geforce 600, comuqnue se vuoi riprovare nvidia cè la 660ti nn devi per forza spendere quei 50 euro in più -
come detto faccio la media sugli utenti.
-
ma nn è un metro di paragone, se nn cè una statistica dietro con le varie problematiche, io intendeo quelle ricerche alla isupply o simili dove cè un'analisi dettagliata dei problemi e delle soluzioni, per esempio come sulle statistiche dei guasti sui portatili e cose così
-
non le trovi
-
un piccolo aggiornamento: sono riuscito ad accaparrarmi un i7 3770k a 230 euro

-
è un ottimo prezzo.
-
Gia', su vari siti me lo davano a piu' di 300

-
-
Riporto in vita questo post per dirvi che ho finalmente assemblato tutto il mio nuovo pc, spendendo circa 800 euro e con questa configurazione:
i7 3770k
Corsair vengeance 16Gb
Antec Kuhler 920
MSI z77a gd55
MSI GTX670 Power Edition
Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato per le scelte

E ora vi chiedo un ulteriore aiuto. Ho riutilizzato il mio vecchio case Thermaltake v9, tutto ci e' stato alla perfezione, ma vorrei cambiare anche quello, visto che mi trasmette una sensazione di "stretto" li' dentro
. Qualche consiglio per un buon case? Magari predisposto per un possibile impianto a liquido serio in futuro. Avevo notato il Corsair C70 o il 650D, che come linea mi piacciono molto entrambi, ma non sono esperto per le dimensioni e altro, quindi mi affido a qualche vostro consiglio eheh

-
il 500r ? hai bf3 ?

-
tom1 ha scritto:
il 500r ? hai bf3 ?
Sostanziali differenze con il 650D? (le dimensioni le ho confrontate e sono simili; per il design preferisco quello del 650D
) Anche non Corsair ovviamente

E si' ho bf3

-
Francio92 ha scritto:
Sostanziali differenze con il 650D? (le dimensioni le ho confrontate e sono simili; per il design preferisco quello del 650D
) Anche non Corsair ovviamente

E si' ho bf3

è più areato il 500r rispetto al 650d
senno un bel raven 2 della silverstone?
-
amd fan ha scritto:
è più areato il 500r rispetto al 650dsenno un bel raven 2 della silverstone?
Capisco... Il raven 2 non mi piace proprio

-
Francio92 ha scritto:
Capisco... Il raven 2 non mi piace proprio
peccato ad aria è il meglio che trovi
cooler master storm tropper?
-
amd fan ha scritto:
peccato ad aria è il meglio che trovicooler master storm tropper?
Molto bello questo, peccato che non abbia la finestra sul lato
... Potrebbe essere tra i possibile acquisti ^^ -
Francio92 ha scritto:
Molto bello questo, peccato che non abbia la finestra sul lato
... Potrebbe essere tra i possibile acquisti ^^con la finestra c'è il 600t che secondo me è piu bello del 650d
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi