Aggiornamento PC!
-
Una cosa del genere quindi: DDR3 1600Mhz PC12800 8GB Corsair Vengeance Low Profile 1.5V CL9 (2x4GB) - PROKOO
-
Comunque se può servire a scegliere vari componenti il mio case è un thermaltake v9 black edition... Mi pare abbastanza spazioso come case

Se volessi overcloccare meglio 2500k o 3570k? Leggo così tanti pareri diversi che non ci capisco più niente QQ
-
Le085 ha scritto:
da 4870x2 a 560 ti credo che in prestazioni non ci guadagni molto.però il budget è quello che è
ci farei uscire:
2500k
scheda z77 msi gd55 o 65
8 GB di ram ddr3 (35-40) corsair vengeance 1600mhz CL9
un dissi sui 40€ CM 612S
Gigabyte 7950OC
è la configurazazione di Leo da oc

meglio il 2500 perchè scalda un pò meno ad alta frequenza
-
Bene allora
penso che l'unico cambiamento sarà la GPU con la nvidia gtx670 della MSI per il resto è confermato
... Comunque se volessi cimentarmi nell'assemblaggio dite che sia fattibile o no? Nel senso che sarebbe il primo che assemblo da solo e non vorrei fare cavolate 
-
non lh' messa a caso la 7950
è una scheda di fascia altissima ma venduta a un prezzo concorrenziale, infatti per me la più conviene prezzo-prestazioni di questa fascia, meno di 300 euro per giocare a qualunqu ecosa in full-hd con i filtri di qualità (se vuio spenderci di più o fai sli/cross di schede medie o nn vale la pena l'aumento di prezzo nn si nota con le prestazioni date) no, non è complicato ma guardati un bel pò di tutorial su come si fà
-
Volevo tornare a nvidia ma se è veramente così buona come rapporto qualità/prezzo potrei pensarci... Si mi sto già guardando un bel po' di roba per l'assemblaggio

Come dissi ci sarebbero alternative? Dato che mi piacerebbe fare 1 ordine unico e tra i siti che ho trovato spulciando qui sul forum ho notato prokoo, ma loro non ne hanno

-
rimani sulla gtx 670 non te ne pentirai, specialmente il modello che ti ho consigliato.
-
di nvidia cè la 660ti in quella cifra; io ho guardato quei componenti da e-key
-
Probabilmente resto su quella scelta tom
per il dissipatore nessuna alternativa? ho visto che con circa 10 euro in piu' c'e' qualcosa a liquido per la sola cpu e non mi dispiacerebbe
penso possa aiutare anche in caso di OC o sbaglio? -
AlphaAXP ha scritto:
di nvidia cè la 660ti in quella cifra; io ho guardato quei componenti da e-keynon conviene
purtroppo o punti a meno di 200, o trovi una 7950 a sensibilmente meno di 250 o la 670 conviene su tutte
la 670 è di fatto la scheda video con il miglior rapporto prestazioni prezzo, più di hd7970, va quasi come una gtx680, ma costa una via di mezzo tra una 7950 e una 7970
le 660ti sono buone, buonissime, se la giocano con la 7950 ma sono troppo care per i miei gusti
-
Se volessi puntare su un liquid cooled cosa ne pensate di questo: ?Corsair Hydro Series H40 High Performance Liquid CPU Cooler - PROKOO
-
Devil_Mcry ha scritto:
non convienepurtroppo o punti a meno di 200, o trovi una 7950 a sensibilmente meno di 250 o la 670 conviene su tutte
la 670 è di fatto la scheda video con il miglior rapporto prestazioni prezzo, più di hd7970, va quasi come una gtx680, ma costa una via di mezzo tra una 7950 e una 7970
le 660ti sono buone, buonissime, se la giocano con la 7950 ma sono troppo care per i miei gusti
perchè chiedeva una nvidia; comunque direi che una scheda da 340/350 euro proprio ideale per il qualità-prezzo non la vedo costà come la metà di un pc completo
e per dire basta già una 7850 6950 o gtx560ti, per giocare in full-hd ma sono schede da 170/190 euro, per questo, se si vogliono prestazioni al top e queste vengono offerte già a 260/270 euro io ne approfitterei...no l'H40 equivale un mediocre dissi ad aria, il 612S và meglio e ti costa di meno, se vuoi overcloccare con i liquidi all-in-one devi salire su un H-60/80 (meglio il secondo) ma sali di prezzo
-
capito, e di dissi ad aria come alternativa al 612s? perche' mi sarebbe piaciuto fare 1 ordine unico su prokoo, ma di 612s non ne hanno

-
Come dissi vai di macho hr 2
È un buon dissi e non costa molto

-
Non hanno nemmeno quello T_T... Vedo altri siti dai

-
Amazon 37 euro con spediz gratis ho trovato il 612s. Per il resto prokoo mi pare buono

-
purtroppo spesso devi rivolgerti a due shop.
-
Ho notato
Ricapitolando: Ordine da Prokoo:
-processore: i5 2500k 204 euro
-video: MSI PowerEdition GTX670 2Gb 353 euro
-mobo: MSI 1155 Z77A-GD55 125 euro
-RAM: Corsair Vengeance 8Gb(2x4Gb) low profile 1.5V CL9 41 euro
-SSD: OCZ Vertex4 128Gb SATA III 95 euro
-spediz: 10 euro
Ordine da amazon:
-dissi: CoolerMaster 612s 37 euro
-spediz: gratis
TOT:
855 euro
Sono arrivabili dai, considerando che mi rifaccio il pc

Il mio alimentatore penso vada bene no? LC-Power LegionX 1000W
-
l'alimentatore che hai ok, per il resto è ok
-
Come pasta termica per dissi va bene la mx-4?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi