CM Storm Ceres 400, light and cheap
-
Oggi si parla di cuffie e in particolare, quelle che andremo a recensire, sono le nuove CM Storm Ceres 400, modello più economico di casa CM Storm. Esse si affiancano alle Sonuz, già viste in questa recensione, alle Sirius, recensite qui, e alle Sirius S.Le Ceres 400 sono cuffie stereo, più contenute rispetto alle sorelle maggiori Sonuz in dimensioni e peso. -
Oggi si parla di cuffie e in particolare, quelle che andremo a recensire, sono le nuove CM Storm Ceres 400, modello più economico di casa CM Storm. Esse si affiancano alle Sonuz, già viste in questa recensione, alle Sirius, recensite qui, e alle Sirius S.Le Ceres 400 sono cuffie stereo, più contenute rispetto alle sorelle maggiori Sonuz in dimensioni e peso. -
ottime cuffie
-
Ceres.. C'é
-
j0h ha scritto:
Ceres.. C'é
solo perché non l'ho corretta io altrimenti lo aggiungevo da qualche parte 
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
mmhuadsuasd XD
-
e non mi sarei meravigliato

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi