Banner pubblicitari home page del sito
-
Salve ragazzi, sto cercando un plugin o altro che mi consenta di visualizzare dei banner pubblicitari (di aziende) nella mia home-page e/o nella sidebar laterale. ne ho provati vari, ma con nessuno sono riuscito a fare ciò che voglio. Cosa mi consigliate
Alla fine anche un codice php da inserire nel template credo vada bene, vorrei averlo centrale in basso nella home page o di lato. Grazie mille a tutti

-
Salve ragazzi, sto cercando un plugin o altro che mi consenta di visualizzare dei banner pubblicitari (di aziende) nella mia home-page e/o nella sidebar laterale. ne ho provati vari, ma con nessuno sono riuscito a fare ciò che voglio. Cosa mi consigliate
Alla fine anche un codice php da inserire nel template credo vada bene, vorrei averlo centrale in basso nella home page o di lato. Grazie mille a tutti

-
per un codice php ti conviene fartelo fare, per i plug in in wordpress se non vanno difficile trovare rimedi.
-
Ho visto vari tutorial, escono pure bene, ma io non riesco ad usarli nella home-page, non riesco a capire cosa sbaglio... Conosci qualche pulg-in in italiano con una buona guida per usarlo ?
-
purtroppo no.
-
guarda io come gestore degli annunci utlizzo OpenX. E' un po' complicato all'inizio da usare ma poi è molto comodo.
Poi il codice generato te lo piazzi dove vuoi nel sito
Marco
-
Grazie Marco. Purtroppo non ci capisco nulla
Ho provato ieri a modificare il template del forum. Qualcosa sono riusciro a fare anche se é da migliorare: Jacopo Pirro FotografoMagari con banner che cambiano fra di loro, oppure che scorrono, vediamo se riesco inserendo altri codici html.
Sai come si inserisce lo spazio fra una riga e l'altra ? Vorrei che fra i miei dati e la scritta sponsor ci sia del margine e non ho capito come si fa.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi