come mai la mia evga gtx 680 signasture fa pochi punti al physics score del 3dmark11
-
vi posto il link della mia:
http://imageshack.us/a/img32/6121/3dmark11x.jpg
e di un'altra :
vabbè che l'altra è piu' overcloccata però ci sono circa 3000 punti di differenza
ah un'altra cosa facevo lo stesso punteggio nel physics score con la gtx 590:
grazie per le eventuali risposte
-
vi posto il link della mia:
http://imageshack.us/a/img32/6121/3dmark11x.jpg
e di un'altra :
vabbè che l'altra è piu' overcloccata però ci sono circa 3000 punti di differenza
ah un'altra cosa facevo lo stesso punteggio nel physics score con la gtx 590:
grazie per le eventuali risposte
-
posso chiederti come mai non te la godi senza farti problemi ? ( non è una provocazione,ma semplice constatazione
). I numeri che generi in questi benchamark non la dicono lunga sulla reale dote di queste ed altre vga -
ma perchè a me piace fare benchmark e giocare ,e se nei benchmark vedo che c'è qualcosa che non va mi girano perchè ho speso 500 euro e mi piace che vada almeno come le altre ,hai ragione dovrei godermela di piu' ma se pensi che nell'ultimo anno ho cambiato 4 schede video!!!!!!!!!
-
comunque il punteggio è in linea
-
Scusa TOM ma devo farti vedere un aggiornamento di windows update te lo mostro qui per non aprire un nuovo thread solo per questo :
http://imageshack.us/a/img842/9973/gtx680u.jpg
non capisco come mai un aggiornamento della gtx 680 sia finito li' e in più me lo da' tra i facoltativi posso installarlo o mi da problemi vari
Grazie
-
STEO971 ha scritto:
ma perchè a me piace fare benchmark e giocare ,e se nei benchmark vedo che c'è qualcosa che non va mi girano perchè ho speso 500 euro e mi piace che vada almeno come le altre ,hai ragione dovrei godermela di piu' ma se pensi che nell'ultimo anno ho cambiato 4 schede video!!!!!!!!!Ciao, vorrei spiegarti una cosa:
Ora.prendo.esempio me.. In questo ultimo anno mi ero.lasciato prendere dalla.scimmi dell oc di spingere i componenti al massimo da.me.possibile.per vedere numeri.. Non mi ha portato.alcun beneficio, anzi!!!!
Ho speso un mucchio.di soldi.solo per vedere quei numeri che volevo ma mai.ero contento e la.cosa mi i.fastidiva, ho bruciato.mobo ecc..
Ora mi tengo la mia msi gtx 680 e il mio 3570k che fanno numeri inferiori ai tuoi cosi come sono.senza problemi.
-
per il semplice motivo che se non avevi installati i driver windows update ha anticipato
-
e ma io ce li' ho tutti aggiornati quindi posso installarlo anche perchè è facoltativo
grazie
-
si.
-
Sicuro che l'altro ha il physics gestito dalla gpu e non dalla cpu... Io lo metto sempre sulla cpu xkè fa di più
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi