[BA-sped] cerco Hard disk per portatile IDE
-
salve ragazzi, sto cercando un hard disk da 2.5 pollici con attacco IDE, per rimettere in funzione il mio vecchio notebook (piu che altro per motivi affettivi, è stato il mio primo pc).
La capacità..dai 3, 5, 10 giga mi bastano e avanzano. Ovviamente voglio spendere il meno possibile:asd:
-
salve ragazzi, sto cercando un hard disk da 2.5 pollici con attacco IDE, per rimettere in funzione il mio vecchio notebook (piu che altro per motivi affettivi, è stato il mio primo pc).
La capacità..dai 3, 5, 10 giga mi bastano e avanzano. Ovviamente voglio spendere il meno possibile:asd:
-
mi sembra di avere in giro per casa un notebook celeron che ha un 40Gb ide in perfetto stato (ha lo schermo lcd rotto).
non saprei però a quanto spedirtelo .. e anche come.. con corriere ci vogliono almeno 9€ e della raccomandata, data la fragilità non mi fiderei tanto (a poi mi sembra che non costi tanto di meno)..
fai la tua offerta..
ciao
-
no grazie 40 giga è troppo grande, fra l'altro la scheda madre nemmeno lo supporta...
-
dammi 1 giorno e te lo trovo,che ho circa 20hd per notebook ide
contattami tramite pm e ci mettiamo d'accordo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi