Telefonare con la sola linea ADSL
-
Salve a tutti.
L'argomento è stato sicuramente trattato più volte ma solo ora mi si presenta l'opportunità di metterlo in pratica: ho una linea SOLO ADSL con Linkem ed è discreta, vorrei sapere, dovendo comprare uno Switch WiFi se possoabbinare il fato di poter chiamare, a PC spento, collegando un telefono direttamente allo Switch. Se si con quale linea? Skype non credo sia l'unica..
Grazie
-
Salve a tutti.
L'argomento è stato sicuramente trattato più volte ma solo ora mi si presenta l'opportunità di metterlo in pratica: ho una linea SOLO ADSL con Linkem ed è discreta, vorrei sapere, dovendo comprare uno Switch WiFi se possoabbinare il fato di poter chiamare, a PC spento, collegando un telefono direttamente allo Switch. Se si con quale linea? Skype non credo sia l'unica..
Grazie
-
ci sono i fritz box che ti pemettono di farlo.
-
Fritz box lo conosco ma solo quello?
Costa anche molto se non sbaglio.
Mi hanno parlato di un modello Siemens....
E per la chiamata, quale operatore?
Sempre un Voip?
-
qui trovi quelli certificati.
-
tom1 ha scritto:
qui trovi quelli certificati.Operatori a parte per ora mi interessa di più sapere se è possibile recuperare un router o switch a cui collegare un normale cordless e chimare in voip
-
no purtroppo. Altrimenti non venderebbero dock modem appositi.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi