[Firenze+sped]Vendo Intel Core Duo 2 E6850 & 2x1gb Mushkin Xp2 8500
-
Vendo processore E6850
ImageShack - Hosting :: 3487mhz141vyw4.jpg
sale benissimo in oc
nuovo step G0
480 euro
Vendo Mushkin 2x1gb XP2 8500
Hanno chip Micron GMH e arrivano sui 1080mhz con cas 4 4 4 12 con 2.4v
250 euro
priorità per il blocco e per consegna a mano
-
Vendo processore E6850
ImageShack - Hosting :: 3487mhz141vyw4.jpg
sale benissimo in oc
nuovo step G0
480 euro
Vendo Mushkin 2x1gb XP2 8500
Hanno chip Micron GMH e arrivano sui 1080mhz con cas 4 4 4 12 con 2.4v
250 euro
priorità per il blocco e per consegna a mano
-
le mushkin di revodoo sn quelle della nostra recensione! Ottime ram!

Marco
-
Metti dei test sul nuovo step G0 del processore, che sono molto curioso di sapere come va in Overclok!:perfido:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Metti dei test sul nuovo step G0 del processore, che sono molto curioso di sapere come va in Overclok!:perfido:Ciao;)
messo l'unico screen che ho fatto cmq a 3600 ci arrivi a 1.45v forse anche meno non ho fatto test approfonditi visto che mi è arrivato subito un altro procio
-
principino1984 ha scritto:
le mushkin di revodoo sn quelle della nostra recensione! Ottime ram!
Marco
yes
-
re-voodoo ha scritto:
messo l'unico screen che ho fatto cmq a 3600 ci arrivi a 1.45v forse anche meno non ho fatto test approfonditi visto che mi è arrivato subito un altro procioCi dai dentro con i procetti!:perfido:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Ci dai dentro con i procetti!:perfido:Ciao;)
prima cercavo un procio decente e non ne trovati cambiandone diversi ora che l'ho trovati ce n'ho due
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi