Consiglio cuffie senza fili help me!!
-
Salve devo cambiare le mie cuffie senza fili( possiedo delle thomson whp370 mangiate dal mio cane!:banghead:!!)
Ho un budget max di 60 euro e vorrei che fossero cuffie a diciamo frontiera,non so con esattezza come si chiamino,vorrei che fossero ben protette contro l eco esterno dell audio in cuffia
Che abbiano il controllo del volume direttamente sul padiglione e se possibile con una preaa jack sulla cuffia in modo che con un cavo jack-jack diventino cuffie con il filo!!!
Cosa mi consigliate?
Importante
Le cuffie saranno usate di notte per cui non si deve sentire esternamente cio che sento io in cuffia e che abbiamo una durata delle batterie discreta!!!
C e qualcosina per me? Grazie a tutti in anticipo:D
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
-
Salve devo cambiare le mie cuffie senza fili( possiedo delle thomson whp370 mangiate dal mio cane!:banghead:!!)
Ho un budget max di 60 euro e vorrei che fossero cuffie a diciamo frontiera,non so con esattezza come si chiamino,vorrei che fossero ben protette contro l eco esterno dell audio in cuffia
Che abbiano il controllo del volume direttamente sul padiglione e se possibile con una preaa jack sulla cuffia in modo che con un cavo jack-jack diventino cuffie con il filo!!!
Cosa mi consigliate?
Importante
Le cuffie saranno usate di notte per cui non si deve sentire esternamente cio che sento io in cuffia e che abbiamo una durata delle batterie discreta!!!
C e qualcosina per me? Grazie a tutti in anticipo:D
-
-
Grazie della risposta
Per quanto riguarda il secondo link sono wireless? Perche c e scritto tecnologia con cavo! Fammi sapere grazie
-
certo sono senza filo le sony
-
Scusami se ti faccio molte domande ma la decrizione su quel sito e pressochè nulla!!
Volevo sapere se era possibile collegare le cuffie con il cavo jack jack sul padiglione per utilizzarle come cuffie classico con il filo
E se l isolamento esterno era adeguato all utilizzo di notte
Grazie ancora
-
trovi tutte le info qui
MDR-IF240RK | Cuffie Home Entertainment | Caratteristiche | MDRIF240RK.CED | MDRIF240RK | Sony
-
Acquistate!
Grazie di tutto
-
facci sapere come vanno e magari qualche foto appena ti arrivano.
-
Non ho modo di fare foto pero le cuffie sono spettacolari ottimo isolamento esterno bassi in cuffia molto potenti audio da cinema!! Veramente soddisfatto tra l altro posso anche portarmele in giro collegandole al cell con un cavo jack jack!!grazie del consiglio!!!!!
-
Perfetto
Come sempre ti consigliamo il meglio
. -
Aahah già:thumbup:
-
-
Qualche consiglio anche per me?
Tenete conto che le utilizzerei principalmente per vedere film e ascoltare buona musica (ogni genere). Che non si sentano fruscii durante la riproduzione. Le collegherei ad home theater sony (collegato alla tv), pc, xbox e pianoforte digitale.
Budget tra gli 80 e 100 euro.
Grazie!!
-
up
-
risposto di la.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi