[Thread Ufficiale] MSI P35 Platinum
-
Iscritto, in attesa di test

Valerio
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Nono è molto più grave il fatto che le ho io...ahahahahAd ogni modo ho assistito oggi al varo della msi,esteticamente appariscente,pochi sata...aspettiamo test!
Bene bene...allora aspettiamo test!:clapclap:
Ciao;)
-
Novità.....

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Novità.....
Ciao;)
sono appena rientrato in possesso delle ram... appena ho tempo butto su il tutto e ci piazzo anche n'azotata con il rimanente dei litri che mi sn rimasti

Marco
-
principino1984 ha scritto:
sono appena rientrato in possesso delle ram... appena ho tempo butto su il tutto e ci piazzo anche n'azotata con il rimanente dei litri che mi sn rimasti
Marco
Grande Marco!:clapclap:
Cosi ti voglio!:n2mu:
Ciao;)
-
lol marco ti sei preso la mobo mirabilandia

-
uahahaha...sisi.. no cioè mi è arrivata da MSI

-
Mikestore ha scritto:
lol marco ti sei preso la mobo mirabilandia
AHAHAHAHAHAH è davvero mirabilandiosa sta mobo,in settimana e settimana prossima ne faremo delle belle di azotate marco non temere...il tolotto è in volo,presto sarà in casa...:perfido:
-
Bella main marchino

-
principino1984 ha scritto:
uahahaha...sisi.. no cioè mi è arrivata da MSI
:hysterical: bella li!Ciao;)
-
questa è bella...monto su il bios che mi è arrivato di straforo... e pum...skeda madre che nn fa più nemmeno il boot! ma la maremma troiaccia ladra!
-
OOOOOOO il fenomenooooo il fenomenoooo ce l'abbiamo noi Principino olèèèèèèèèè.
Il bello è che il bios arriva daTaiwan...mmm sei sicuro che non l'abbiamo chiesto alla Asus anzichè alla MSI e ti hanno mandato un bios bomba logica con autodistruzione? Strano cmq...tocca rifà due telefonate mi sa

-
Ovvero?...non ti da segnale?
Ciao;)
-
Ciao a tutti,
HO un problemone Urgentissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho preso questa scheda ..... ma non parte !!!!!!!!!!!! :cheazz::cheazz::cheazz:
Non capisco quale che tipo di alimentazione devo collegare a quel connettore a 8 PIN a fianco alla CPU !!!!!!!!!
non l'ho mai visto !!!
MI dareste una dritta !!!!! URGENTISSIMO !!!!!!!!
:crashpc:
:crashpc:Grazie ,, Ciao
-
Ciao e benvenuto nel forum :n2mu: :birra:
Li devi collegare l'alimentazione a 8pin supplementare, dipende dal tuo alimentatore ha o meno il connettore ad 8pin, se non hai quello da 8pin collega quello da 4 parte ugualmente senza problemi

Valerio
-
valego ha scritto:
Ciao e benvenuto nel forum :n2mu: :birra:Li devi collegare l'alimentazione a 8pin supplementare, dipende dal tuo alimentatore ha o meno il connettore ad 8pin, se non hai quello da 8pin collega quello da 4 parte ugualmente senza problemi

Valerio
Ciao, grazie della risposta .....
ho provato ma no parte .......... da alcune foto ho visto che sugli altri 4 pin, non avendo il connettore a 8, c'è una specie di tappo ....... serve ???? nella scheda madre non ho trovato niente .....
quando accendo il pc ..... ho un alimentatore da 500W .... partono ventole e dischi ....... non bippa niente ....e a video non vedo nulla .... il led del monitor rimane arancione , senza segnale !!!!!!
cosa posso controllare ?????
Grazie
-
Il tappo viene messo su tutte le schede madri, se hai il connettore da 8 lo togli e basta, nella scatola della scheda madre solitamente non c'è nulla, è un connettore che deve avere l'alimentatore.
Se hai collegato il connettore a 4 non credo che sia l'alimentatore a darti noie, pota la tua configurazione completa, cosi ci facciamo un'idea più completa dei componeti che hai
Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi