[Thread Ufficiale] MSI P35 Platinum
-
-
nn male, peccato che abbia solo quelle poche porte sata

-
iscritto;)
-
In attesa dei test!

Ciao;)
-
appena riesco a tornare in possesso di ram decenti faccio test più approfonditi! don't worry!
-
principino1984 ha scritto:
appena riesco a tornare in possesso di ram decenti faccio test più approfonditi! don't worry!MMM...Mumble Mumble...e chi ce l'ha le tue ram?!
:hysterical:
:fiufiu:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
MMM...Mumble Mumble...e chi ce l'ha le tue ram?!
:hysterical:
:fiufiu:
Spendaccione!.....:clapclap::clapclap:
Ciao;)
-
macchè spendaccione!!!!! ce le ha lui xkè si dimentica sempre di riportarmele!!!!!! grrrrrrr
-
macchè spendaccione!!!!! ce le ha lui xkè si dimentica sempre di riportarmele!!!!!! grrrrrrrPensavo le avessi vendute...allora non è grave!:ROTFL:
Ciao;)
-
Nono è molto più grave il fatto che le ho io...ahahahah
Ad ogni modo ho assistito oggi al varo della msi,esteticamente appariscente,pochi sata...aspettiamo test!
-
Iscritto, in attesa di test

Valerio
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Nono è molto più grave il fatto che le ho io...ahahahahAd ogni modo ho assistito oggi al varo della msi,esteticamente appariscente,pochi sata...aspettiamo test!
Bene bene...allora aspettiamo test!:clapclap:
Ciao;)
-
Novità.....

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Novità.....
Ciao;)
sono appena rientrato in possesso delle ram... appena ho tempo butto su il tutto e ci piazzo anche n'azotata con il rimanente dei litri che mi sn rimasti

Marco
-
sono appena rientrato in possesso delle ram... appena ho tempo butto su il tutto e ci piazzo anche n'azotata con il rimanente dei litri che mi sn rimasti
Marco
Grande Marco!:clapclap:
Cosi ti voglio!:n2mu:
Ciao;)
-
lol marco ti sei preso la mobo mirabilandia

-
uahahaha...sisi.. no cioè mi è arrivata da MSI

-
Mikestore ha scritto:
lol marco ti sei preso la mobo mirabilandia
AHAHAHAHAHAH è davvero mirabilandiosa sta mobo,in settimana e settimana prossima ne faremo delle belle di azotate marco non temere...il tolotto è in volo,presto sarà in casa...:perfido:
-
Bella main marchino

-
uahahaha...sisi.. no cioè mi è arrivata da MSI
:hysterical: bella li!Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi