Problema con smarthphone Android
-
Io ho un Samsung galaxy ace GT-S5830 ho un problema con la memoria ... Non mi fa leggere i messaggi in entrata perchè la memoria è insufficiente e ho dovuto cancellare quasi tutte le poche app che avevo x poter leggere i messaggi ... Non mi fa spostare le app nella scheda SD ... E appunto x il problema della memoria non mi fa aggiornare le altre app che mi servono!!
Che posso fare????
-
Io ho un Samsung galaxy ace GT-S5830 ho un problema con la memoria ... Non mi fa leggere i messaggi in entrata perchè la memoria è insufficiente e ho dovuto cancellare quasi tutte le poche app che avevo x poter leggere i messaggi ... Non mi fa spostare le app nella scheda SD ... E appunto x il problema della memoria non mi fa aggiornare le altre app che mi servono!!
Che posso fare????
-
se vai su impostazioni-> memoria e dispositivo quanto hai disponibile nel telefono?
-
Immaginavo questa risposta...

La memoria è quasi tutta libera....
-
Molto strano.
Proverei ad aggiornare il firmware se ce ne sono di nuovi.
-
Ora provo a formattare l'SD e vedo che succede. Il firmware è nuovo.
-
prova a fare anche un ripristino del cellulare.
-
E come si fa?

-
nelle impostazioni del telefono

-
ce impostazioni:
wifi e rete
chiamata
audio
display
posizione e sicurezza
applicazioni
acount e sinc
privacy
mem dispositivo
lingua e testo
impostazioni vocali
accessibilita
data e ora
info sul dispositivo....
Quale clicco?
-
privacy e dopo ripristina dati di fabbrica.
-
Risolto. tasto home + accensione x 5sec.
-
forse anche volume su

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi