schermata blu allo spegnimento del pc
-
Non so se questa è la sezione giusta cqm da 6-7 giorni ogni volta che spengo il pc (mi capita quasi sempre) mi esce una schermata blu e sia riavvia . Una volta arrivato a windows lo spengo e si spegne normalmente.
Questa è la foto che ho fatto al crash della schermata blu. Se mi dite il comando per bloccare la schermata blu in modo da fare una foto migliore. Grazie
-
Non so se questa è la sezione giusta cqm da 6-7 giorni ogni volta che spengo il pc (mi capita quasi sempre) mi esce una schermata blu e sia riavvia . Una volta arrivato a windows lo spengo e si spegne normalmente.
Questa è la foto che ho fatto al crash della schermata blu. Se mi dite il comando per bloccare la schermata blu in modo da fare una foto migliore. Grazie
-
te la ho spostata qui, più inerente
pare un problema sw prova ad eseguire un sfc /scannow e chkdsk /r
-
prova anche a controllare le ram,
-
Le ram sono nuovissime. comprate un mese fa. Poi cos'è SW? Potete darmi i programmi per fare tutto questo?
-
SW sta per software come HW per hardware...I comandi li devi lanciare da prompt dei comandi di win
-
Ho fatto entrambi i comandi e il risultato finale è HD integro. Ho spento e riacceso varie volte e non ha fatto più la schermata blu. Se dovesse rifarla vi contatto. C'è un software per rilevare programmi corrotti o malware ?
-
malwarebytes per i malware.
-
Il programma è gratuito? Dove posso trovarlo ?
-
si , google.
-
Niente da fare ora ogni volta che spengo il pc crasha si riavvia e poi quando torna a windows si spegne normalmente.
Mi dite un programma per eliminare i trojan ? Perchè su google ho visto che è anche un trojan che può fare questo.
-
malwarebytes li elimina.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi