Ultimate H100 Cooling Mod
-
Ecco un interessante progetto visto ieri tramite un video che mi ha mandato amd fan. Come noterete è un esagerazione che però ha reso i suoi frutti. A seguire le immagini e il video.

-
Ecco un interessante progetto visto ieri tramite un video che mi ha mandato amd fan. Come noterete è un esagerazione che però ha reso i suoi frutti. A seguire le immagini e il video.

-
Omfg che Figata assurda!il problema più che altro è il peso di tutte quelle ventole che va a gravare sul radiatore!
amatore di patatine v2.0
-
vabbè come vedi aris ha messo un bel pò di scatole a supporto
. Il bello è la pressione generata da tutte quelle ventole -
però non posso vedere ste cose... ora ci devo provare anche io...
già ho 4ventole sull' H100... c'è il caso ne metta altre 2... -
si anche a me è venuto in mente di farlo
però sull'h80:D -
Si, ma è possibile una temperatura del genere?
Secondo me hanno fatto il test in qualche cella frigorifera per arrivare a quei risultati...
-
certo che è possibile ne parlavo con gianlù quando me lo ha fatto vedere.
-
E come sarebbe possibile far scendere l'aria sotto la Tamb?
-
non hai mai visto le celle di peltier
-
I risultati termici sono un fake ovviamente. Con la sola ventilazione ad aria un comportamento del genere va contro le più basilari leggi della fisica. Sfruttando l'enfasi del video, il risultato è stato ottenuto con sistemi di dissipazione ben più avanzati
. Ed è intenzionale, l'autore l'ha fatto per il puro divertimento, e per fare pubblicità alle ventole corsair.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi