Mmh.....Nuova Risoluzione?
-
Ho appena cambiato una Gtx 560 con una HD 7870 ma settando la risoluzione dello schermo a 1920x1080 (scelta consigliata) vedo un riquadro nero tutto intorno, cosa che non accade con 1680x1050 (quella che sto utilizzando attualmente) Ho un monitor ASUS ML239H (comprato un annetto fa, consigliato da voi
)Mi devo rassegnare a giocare con quella risoluzione o c'è possibilità di aumentarla? La differenza si vede o comunque va bene quella che ho?
Grazie in anticipo a tutti, sempre tempestivi e di grande aiuto.
-
Ho appena cambiato una Gtx 560 con una HD 7870 ma settando la risoluzione dello schermo a 1920x1080 (scelta consigliata) vedo un riquadro nero tutto intorno, cosa che non accade con 1680x1050 (quella che sto utilizzando attualmente) Ho un monitor ASUS ML239H (comprato un annetto fa, consigliato da voi
)Mi devo rassegnare a giocare con quella risoluzione o c'è possibilità di aumentarla? La differenza si vede o comunque va bene quella che ho?
Grazie in anticipo a tutti, sempre tempestivi e di grande aiuto.
-
È il classico "problema" che si riscontra con schede AMD quando utilizzi la connessione HDMI.
Entra nel pannello di controllo dei catalyst ed imposta l'overscan allo 0%

ciao
-
principe andry ha scritto:
È il classico "problema" che si riscontra con schede AMD quando utilizzi la connessione HDMI.Entra nel pannello di controllo dei catalyst ed imposta l'overscan allo 0%

ciao
Sono nel pannello della scheda ^^
Ho questo davanti, ma non trovo ciò che dici

Sicuramente sto sbagliando, abbiate pietà di me.
-

ciao
-
Grandioso, appena dopo che l'ho trovato da solo smanettando xD
Grazie mille
-
ottimo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi