Voiager & Andrix85 LN2 session
-
Ciao ragazzi,
apro questo thread per immortalare le nostre benchate sotto azoto...

Questa risale al 25.08. Abbiamo il video cmq di tutta la giornata..

La prossima credo si terrà a Ottobre visto Voiager è riuscito a trovare altro azoto...:clapclap:
Questo è un video di un paio di minuti dove si vede la mia postazione:
ASUS MAXIMUS V GENE
I5 3570K @ 5.700 MHZ
SAPPHIRE RADEON 7970 @ 1200-1700
4X4GB GEIL EVO CORSA @ 1350 MHZ CAS 11-12-12-30 1T
-
Ciao ragazzi,
apro questo thread per immortalare le nostre benchate sotto azoto...

Questa risale al 25.08. Abbiamo il video cmq di tutta la giornata..

La prossima credo si terrà a Ottobre visto Voiager è riuscito a trovare altro azoto...:clapclap:
Questo è un video di un paio di minuti dove si vede la mia postazione:
ASUS MAXIMUS V GENE
I5 3570K @ 5.700 MHZ
SAPPHIRE RADEON 7970 @ 1200-1700
4X4GB GEIL EVO CORSA @ 1350 MHZ CAS 11-12-12-30 1T
-
bene anche il videoo
-
Bella li raga ottimo continuate così...
-
Forza col bis!!
Ma che continuate così ... voglio scintille la prossima volta

-
Io ho in arrivo due 3570K Leo, spero uno dei due vada come dio comanda stavolta ahahaha...In più ho 3 vga, 7970, 7900GT e 4850...

-
si cosi scoppia tutto.
-
Grande Andre la prossima volta vogliamo video più dettagliati
-
Complimenti ragazzi per il vostro contributo.. Se vi capita tra le mani un 3770k fortunato fatemi un fischio

-
Bella joh...:-D...dobbiamo riuscire a fare l'RMA della mia MSI cavolo così mi prendo il tolotto nuovo...;-)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
E purtroppo sono ancora incompatibile con il PC :banghead: al momento, dal cellulare, non posso aiutarti

-
Tranqui, aspetto con ansia joh...:-D
-
-
Grandi ragazzi. :n2mu:
-
Prossima benchata il 13.10.12
STAY TUNED...

-
-
Bella li!!! Grandi ragazzi!
Sent from Tapatalk HD
-
Grazie Marco, sabato vedremo di tirar fuori qualche bel risultato...le CPU che promettono bene ci sn...

-
Valter domani inizio a preparare il banchetto...:-D..Confermato X sabato l'incontro allora? Purtroppo ho solo la 7970 di vga disponibile...:-(...al max useremo le stesse vga...;-)
-
P.S. Dovrò usare ancora il mio tolotto home made perché il dimastech nn ho avuto tempo di prenderlo ancora uff...:-(
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi