[pd-ro + sped.] case cooler master haf922
-
Ciao a tutti,
x passaggio a bench table che mi è più comodo per il mio sistema vendo un ottimo case COOLER MASTER modello HAF922 acquistato a metà 2010 mi pare. E' completo di tutto il bundle (devo recuperare il tutto cmq) e anche della sua scatola, credo sia un po' rovinata perchè è in cantina.
Per le caratteristiche tecniche guardate qui:
HAF 922 - Cooler Master - Leading Provider of Computer Case | Cooler | Power Supply
PREZZO DI VENDITA € 65
PREFERISCO CONSEGNA A MANO MA POTREI ANCHE SPEDIRE CON CORRIERE PER 10€
-
Ciao a tutti,
x passaggio a bench table che mi è più comodo per il mio sistema vendo un ottimo case COOLER MASTER modello HAF922 acquistato a metà 2010 mi pare. E' completo di tutto il bundle (devo recuperare il tutto cmq) e anche della sua scatola, credo sia un po' rovinata perchè è in cantina.
Per le caratteristiche tecniche guardate qui:
HAF 922 - Cooler Master - Leading Provider of Computer Case | Cooler | Power Supply
PREZZO DI VENDITA € 65
PREFERISCO CONSEGNA A MANO MA POTREI ANCHE SPEDIRE CON CORRIERE PER 10€
-
Nessuno?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi